mercoledì 28 agosto 2019

(TUTTI DISOCCUPATI )Va in crisi la SATIRA ITALIANA : Come si fa a prendere in giro ora i Grullini, Tontinelli, Di Mangio, Di Ballista e Spelacchio-Raggi , alleati di ferro col PD il partito degli 'artisti' prezzolati? Salvini è così tonto che non fa neppure ridere, si è fatto infilzare come un Tordo Padano.....allo spiedo!!ahahahah Ai vignettisti disoccupati col nuovo governo daranno il Reddito di Cittadinanza!!!!


6 commenti:

  1. Ciao Grullino- Sgramma, sono Tontinelli!!!! Che dici se il Ponte di Gallina si fa fare ai compagni Benetton ? So..specialisti!!!!

    RispondiElimina
  2. Dice che a gENOVA CIANNO TRE PILONI NOVI DEL PONTE MORANDI,,NOVI...PECCATO..ORA gRILLO LI MANDA IN vALDORCIA. pER RISPARAMBIARE...SAI LUI è...DI gENOVA AHAHAHAHAHAHAHAHAHA

    RispondiElimina
  3. SCALFARI: Ora vietato ridere dei 'grullini' sono nostri 'compagni'

    RispondiElimina
  4. Caro Professore, sono sbalordito dagli ultimi commenti politici che scrive. Sbalordito e. mi permetta, un pochino confuso. Ma, se può e se vuole dirlo, ora Lei da che parte sta???? Siamo alla "appartenenza politica liquida"?. Grazie.

    RispondiElimina
  5. Caro Ragioniere sto dalla parte della ragione. Mai stato 'legato' a nessuno. Mai avuto dogmi..da osservare..in vita mia..come invece immagino Lei. E'la realtà che è 'liquida' e la credibilità dei politici in 'autoliquidazione'..
    con rispetto La saluto commosso.

    RispondiElimina
  6. Il Gornale unico abolisce la Satira, il Fatto Quotidiano si associa.. ahahahah vede Ragioniere? Di chi è la 'liquidità' ?

    RispondiElimina