lunedì 9 dicembre 2019

BLOG 'Notizie dalla Valdorcia'. Un fine settimana record per il blog con 4800 visualizzazioni, grazie a voi tutti affezionati lettori!

VALDORCIA UNESCO, REGIONE TOSCANA, PROVINCIA DI SIENA : RUDERI DEL SECOLO 2000

19 commenti:

  1. Il FORUM TOSKANUM...prime gite in visita Archeo.

    RispondiElimina
  2. Le rovine toscane dell'anno 2000 nel Calendario Pirelli ....ahahah che figure!!! Ecco la Toscana Rossa di Vergogna!! 7 anni di abbandono.

    RispondiElimina
  3. vorradì che lo accomoderà Salvini unaltranno... aspettiamo.

    RispondiElimina
  4. Semplice..io cittadino della strada dico9 dicembre 2019 alle ore 13:24

    Visto che i compagni toscani non sono interessati alla questione..non ci resta che provare l'alternativa.

    RispondiElimina
  5. caro cittadino, non te la prende pel ponte... più e si mangia la Nutella con le nicciolle della val chiana...dice che i capitoni le divorano...

    RispondiElimina
  6. VISITATE I RUDERI DI GALLINOPOLIS ANTICA CITTA' VALDORCIANA RECENTEMENTE SCOMPARSA DELLA ANTICA INCIVILTA'ROSATA

    RispondiElimina
  7. In sette anni, un mattone al giorno e il ponte era nato....nel frattempo Gallina è mezza fallita e la strada è chiusa. Esempio di incapacità di governo o anche peggio. I fatti sono fatti, le chiacchiere non fanno Gallina....

    RispondiElimina
  8. Divagate pure, glissate pure, ma la gente sa.giudica ....e ..provvederà.... le pECORE SI RICONTANO A MAGGIO !!!!!

    RispondiElimina
  9. PRIMA I VALDORCIANI.......( poi i renzisti fiorentini) uhuhuhu !!!

    RispondiElimina
  10. FIRENZE .?...SERIE B.....anche troppo!!!!

    RispondiElimina
  11. se viene giù il ponte vecchio lo rifanno subbito novo.!!!!ma i contadini di valdorcia... il compagno GIANI... manco li ha cacati in 7 anni di rovine!!! vieni vieni passerottino..ora il VOTO te lo diamo noi........con gli intetessi!!!!!! te lo diamo!!! Te dove eri? a Firenze vero? O STACCI !!!!!il ponte ce lo rifarà salvino

    RispondiElimina
  12. in 7 anni ne rifaceva 2 !!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  13. a Pienza e a Monticchiello viengano a piglià il cacio e poi rifuggano subbito..manco savesse la peste ma ora si condiscano noi....con l'oglio paglierino!!!!!!

    RispondiElimina
  14. Nuovo Brand turistico ih ih9 dicembre 2019 alle ore 20:27

    'In queste rovine combatterono gli Orazi e i Curiazi' poi 'Cesare e Pompeo' e sembra anche che Nerone cantò la Valdorcia, bruciacchiandola.' ( io ci provo..)

    RispondiElimina
  15. Annibale col fratello Asdrubale e un elefantino in mezzo a queste rovine si fece un Sefie.Lo abbiamo ritrovato NOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  16. Chiamatelo da ora in avanti 'FORUM GALLINACEUM ORCIANUM' tanto i turisti stranieri orientali abboccano facile facile, fanno le foto anche alle merde valdorciane!!!!

    RispondiElimina
  17. ci si potrebbe fa la foto in quelle rovine il Governatore Rossi, vestito da Caligola......col suo Senatore.....cavallo. Tanto per ricordarsi che lo doveva rimette a posto....siamo in Toscana o ROSSI.....io orso ...dove sei ? boh !!! so 7 anni che s'aspetta io orso grigio!!!!!
    io voto salvini..grazie a TE che sei SORDO...basta PD!!!!!!

    RispondiElimina
  18. Poi e ci si fa ancho il museo.ne ruiri...basteno un pò di feracci vecci e du' cuoltelli ruggignosi...tant un lo accomida più nissuno io orso so iti tutti via e comunisti unguanno..a Pienza..enno preso na scrucignolata e le pecure sò morte tutte il 27 magio io orsàcchiotta

    RispondiElimina
  19. E qui siori e siori potete vèdere i restoli del famoso Porto dll'Orcia antico porto Romano dove rivavano i migranti a-fricani che ci facevano la marmellata di schiavi detta garum.

    RispondiElimina