martedì 3 dicembre 2019

IERI PIENZA nei 'MEDICI' in TV, una spettacolare carrellata sulla Città Ideale, uno spot gratuito unico nel suo genere. Il Comune che volle i 'Medici' contro molte resistenze locali ha avuto ragione!!! I Benefici per la città nella prossima stagione turistica ! I soliti menagrami roditori del Partito dei 'falliti' sono così smentiti!!

6 commenti:

  1. pelle ma chi ti caca...sei troppo buffo...contento te...

    RispondiElimina
  2. pelle, non si campa solo con i cassetti...ci sono anche cittadini che pagano le tasse e del turismo cassettaro, e inoltre senza alcuna cultura, se ne sbattono...

    RispondiElimina
  3. e allora? non si possono mica rifà i mezzadri!!!! e rifà la Federmezzadri per farvi contenti....coglioni!!! almeno i valori degli mmobili salgono per tutti!! Fave Lesse..e NON C'è INQUINAMENTO INDUSTRIALe E figli e nipoti possono tentare qualcosa col turismo!!!Mica siamo a Poggiobonsi Coop..Produce!!! governato dal Partito Comunista Combattente.. Pienza è Città liberata !!!!! ( dai coGLIONI ) NON RITORNERETE PIù!!!! SIETE 'SU-PE-RA-TI DAL TEMPO!!!! INDIETRO NON SI TORNA..

    RispondiElimina
  4. PER ORA, CACATI COME SIAMO...,CI SI CONTENTA DI AVERVI MANDATO A CASA 3 VOLTE. IH IH IH !!

    RispondiElimina
  5. FATE LA FESTA CON GLI EX FASCISTI DEL MSI E NON ROMPETE I COGLIONI..MA NON VI VERGONATE..NOI ABBIAMO LA MEMORIA LUNGA!!!!

    RispondiElimina
  6. difficile arrivare a Pienza da fascista e poi diventare un compagno.....traverso tutto l'arco costituzionale.........ma chi vi crede?

    RispondiElimina