giovedì 9 gennaio 2020

'Antisismica': si resta in attesa che la Regione Toscana autorizzi i lavori all'Orto Piccolomini ( così si può togliere il semaforo)

12 commenti:

  1. se il direttore, ci pubblica la lettera dove la regione toscana chiede questa ulteriore autorizzazione burocratica...agli atti comunali non risulta niente...forse chi riceve i "documenti" prima del sindaco ci può aiutare...aspettiamo lumini !!!!p.s ma come siamo solerti a passare il cerino acceso quando non si sà cosa fare...cosi amministra anche un cittino di 5 anni...

    RispondiElimina
  2. DURI !!!non è il Comune il destinatario, sono le Opere Pie, ancora non l'avete capito DURI!!!!!! incompetenti!!!!!!!!!!! negati per l'amministrazione! DISPERATI!!!

    RispondiElimina
  3. il permesso lo hanno richiesto-ovviamente- i proprietari..stupidini..che c'entra il Comune!!!! Salami!!!! sgratta-salami !!

    RispondiElimina
  4. poraccitudine di sinistra

    RispondiElimina
  5. 16.01 come al solito non hai capito, per manutenzione ordinaria, si intende che ripari o manutenti una cosa già esistente, asfalti una trada, tagli la siepe, vernici qualche porta ecc.Questo è il minimo che un'amm.ne deve fare...aver messo nel "programma di 5 anni" cose di ordinaria manutenzione, evidenzia se c'è ancora bisogno la poca lungimiranza e la benchè minima programmazione, insomma si campa alla giornata !!!!!

    RispondiElimina
  6. non ci siamo. non conoscete l'Italiano e l'amministrazione pbblica di un comune. Come al solito. L'ordinaria amministrazione riguarda il bilancio ordinario e le solite manutenzioni. Vincere un bando e avere un finanziamento finalizzato ad un'opera pubblica è ben altra cosa.... non è come fare una toppa di asfalto. Mancate da troppo tempo alla guida di un Comune a Pienza, ormai voi del PD non ci chiappate più niente!!!! Aggiornatevi ignorantoni .

    RispondiElimina
  7. poraccitudine di sinistra ( sinistra, si fa per dire..)

    RispondiElimina
  8. cercare in Comune la rsposta che la Regione deve dare a una istituzione privata...è proprio da ragazzotti incompetenti..di..Partito ahahah hahaha ahahah ahahah ma...fateci il piacere!!!!!fate ridere il popolo e il Comune!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ih ih ih

    RispondiElimina
  9. ma non avete dei rappresentanti...seri?

    RispondiElimina
  10. Regione Toscana: CHI ASPETTA UN FUGGE

    RispondiElimina
  11. per il pONTE DI gALLINA KIKKIRICHè 8 ANNI DI ATTESA ( PER ORA) GRRRR AC AC AC
    uNA reGIONE MOLTO EFICIENTE...CAZZO

    RispondiElimina
  12. POI DICHENO OGNA VOTà SINNò VINCE SALVINI!!! MAGARO!!! io orsico ALMENO STO PONTE CELO FARà LUI NO?

    RispondiElimina