I responsabili di crolli, di morti e di incuria nelle autostrade festeggiano e si godono buonuscite gigantesche, idem i responsabili di crac bancari clamorosi. In galera da ieri sera a Torino una anziana professoressa NO TAV accusata di proteste sulla A 32 in Valsusa per difendere la 'sua' terra. Permise a delle auto di passare senza pagare il pedaggio. Solo nei regimi succedono queste cose e la Casta italiana lo è di fatto ( PD-LEGA-RENZI-BERLUSCONI e fascisti vari ) La TAV lo certifica chiaramente. Il PARTITO del CEMENTO è unito nella LOTTA !!
audace colpo dei soliti noti impuniti che festeggiano a Cortina...
RispondiEliminaCara Nicoletta Dosio Bella Ciao!!! gli 'antifascisti' sono a cena…..!!!
RispondiEliminaC'è un comunicato dell'ANPI a favore e a sostegno di Nicoletta Dosio, membro del coordinamento nazionale di Potere al Popolo.
RispondiEliminaNo, aspetta: la tipa NON è stata arrestata/condannata per le sue idee, ma per i danneggiamenti, l'interruzione di pubblico servizio e oltre 200 evasioni dai domiciliari.
RispondiEliminaIl mancato arresto dei responsabili per altri reati è un problema grave, tipico della malagiustizia italiana ma le due cose non sono affatto paragonabili!
infatti a 73 anni una donna... deve avere rovesciato due macchine con una mano sola!!! pagliacci fascisti!!!Pagliacci!!! e anche voi del PD siete dei mostri paro paro che manifestate con SALVINI a favore della TAV!!! con l 'Anpi siete contro la TAV ? Ma con il Partito siete con la TAV!!!! ridicoli ..ma chi vi considera? Io non vi voterò mai più pagliacci del Padrone!!
RispondiEliminai partiti sono già al TAVolino….?
RispondiEliminaghiamine…..!! razza di ….
RispondiEliminauno SCHIFO di cui tutti i partiti sono RESPONSABILI e alleati, contro il cittadino solo che protesta. pd, lega ,forza italia ,fratelli d'italia, uniti nella lotta per l'impunità, la tav,
RispondiEliminacontro il taglio dei parlamentari e gli stipendi da favola….ci avete rotto i coglioni!!
1000 euri al mese e nel Concone cinderebbero meni !!
RispondiEliminamangiauffi
RispondiElimina