QUANDO SUONERA' LA SVEGLIA A FIRENZE? Il semaforo sotto il Duomo? I lavori ritardano? Ora sappiamo perchè. Essendo quella una zona considerata a rischio antisismico, i tecnici dei lavori hanno dovuto inviare una richiesta alla Regione Toscana per l'autorizzazione.. Permesso che... stanno ancora aspettando..Questo quello che è dato sapere. La lingua batte sempre dove il dente..duole..
La Regione Toscana? ci pare poco presente a PIENZA DINTORNI...DICIAMO CHE GLI FREGA POCHINO POCHINO... ANZI puntO!!!!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminaLa Regione Toscana? Rossi? Giani? allora fra 7-8 anni se ne riparla..come già dimostrato..
RispondiEliminacapito curiosi del Partito?
dai grattacignolo ora i coglioni rompili ai compagni fiorentini!!!! ( serie B sicura)
RispondiEliminahahahahahaha!!!! e dove è il documento direttore d'orchestra??? dai su, almeno o una volta prenditela qualche responsabilità...mica sarai andato a scuola dal salvino...quello che bocia tanto, ma poi scappa...p.s comunque, casomai è una zona "A RISCHIO SISMICO"...ma per noi il samafero ci può stare anche 10 anni...vedetevela voi esperti!!!!
RispondiEliminacerto professore...la colpa è sempre degli altri...sino a che la gente vicrede, non avete problemi...almeno per le chiacchiere...per la vita reale si arrangeranno visto che vi hanno votato...
RispondiEliminasi la Regione Toscana ..latita come sempre è la causa d tutti i nostri guai!!!!!!!!!!!!!!!!!come il ponte....e non fa ecccezione....
RispondiEliminaREGIONE SVEGLIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
perepè perepè.........!!!!!!!!!!!!!!
io orso.. ma cheffà cincianpica sempere indellincartamenti Rossi?io orso è como la mi nonna che un cava un piede da una ricotta!!!!!!!!!!!!!!!occheomo è di prastica?
RispondiEliminaora gli telefana subbito chello dela sezzione
RispondiEliminaOOOO!!!ROSSI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Daccelo!!! ippermesso..siamo noi!! quelli di Pienza!!!ancora in Toscana....di poo.. vicino alla Regione l'Azio!!!
RispondiEliminao ROSSI!!!cando ti porteno io orso a l'Abbàdia a mangià e funghetti co le castagne, passa da Pienza col PERMESSo, eti si da anco noio una forma di CACIO BONO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!io orsico!!
RispondiEliminaè vero che il Comune ha vinto tutte le cause e ha sbaraccato tutti i contendenti ?
RispondiEliminaaih aih ahi
RispondiEliminaRischio ANTIsismico? OIHBO', quindi niente sismi là.
RispondiEliminaE' la nuova Carta Geologica Toscana bellezza!!!! oppure la vuoi cambiare tu?
RispondiEliminaLa lingua italiana è in sofferenza. Rischio ANTIsismico o rischio sismico? Io studio la Carta Geologica, tu studia l'italiano.
RispondiElimina17.09...ma ci perdi pure tempo per spiegare a sti scogli ???? ma il peggio è, che a scrivere per primo questa primizia, è quello che faceva il professore, cito: "Ora sappiamo perchè.Essendo quella una zona considerata a rischio ANTIsismico,".Nooooooooooo, basta !!!!!!
RispondiEliminaChissà che insegnava... certo, si capiscono tante cose...
EliminaIl problema purtroppo è delle Opere Pie..che non risecono avere il permesso dalla Regione! Così il cantiere non può aprire ed è pronto da un mese! Chiedere per credere ( bigonzi comunisti...gnurant della casa del pollo !!)
RispondiEliminaGiusto 'gli scogli' della casa del pollo.. abusivi e con pavimento abusivo per pista da ballo senza permesso e pavimento delle cucine mai autorizzato. Serve un'altra letterina per farli rimuovere? Vi conviene non insistere.. con le offese ...sennò riparte per davvero!! Capito!!!!!!!?
RispondiEliminachi ha orecchi intenda
RispondiElimina18.49 e la letterina la scrivi te ??? se la scrivi come hai scritto qui, ti arrestano per vilipendio alla lingua italiana...hahahahahaha !!!!
RispondiEliminavedrai... quando ti arriva la tua....
RispondiElimina