venerdì 6 marzo 2020

La virologa Maria Gismondi del 'Sacco' a Milano :Tranquillizziamoci, preoccupandoci

4 commenti:

  1. in italia sappiamo farci del male molto bene...annunci terroristici dei media che nessuno disciplina, all'estero sono molto più cauti, non vogliono danneggiarsi da soli...qui invece pare che si provi piacere a denigrarsi..boh per dissennata caccia al record di ascolti e di vendite dei giornali è pura follia

    RispondiElimina
  2. Ma quando si capirà che questo virus si è già propagato su tutto il territorio nazionale perche in Cina già circolava a ottobre ed è stato veicolato in tutto il mondo da allora??
    Davvero si crede che spunti adesso quà e là perchè ci sono gli UNTORI che lo portano in giro come dicono i giornali?

    Se si facessero controlli uguali da Taranto ad Amsterdam ce lo ritroveremmo in parti uguali ovunque in Europa non c'è zona rossa che lo freni. Prima si capisce sta cosa e prima passa questo panico generale.

    RispondiElimina
  3. non è la peste è solo influenza, di cui però non abbiamo vaccino e come sempre è stato può essere letale per chi sta già male di suo..purtroppo è così. Se gli altri anni avessero contato i decessi delle influenze stagionali..sarebbe successo la stessa cosa di oggi perchè la gente è ignorante, superstiziosa, egoista, vorrebbe essere eterna e i più non capiscano un cazzo.

    RispondiElimina
  4. ...è un regalino dei Compagni cinesi, un paese di merda dove governano con le galere e accoppano i medici dissidenti, che bella la Via della Seta!!!! Piena di virus.....e di merda cinese leccategli il culo industriali del cazzo e beccatevi il virus bastardi

    RispondiElimina