tra l' altro pelle, ma non lo vedi che se la stanno mangiando le infestanti? invece che fare il saputello avresti potuto portare un par di forbici e tagliare l' edera, sarebbe stato un atto molto + umano delle foto d' arte che fai!
Un giorno svelerò il segreto di questa pianta monumentale, che non conoscono coloro che non sanno quello che fanno... e che si fermano a 'proteggere' ( ! ) solo le piante storiche che vedono dal cruscotto della loro ..automobile !!
pelle, io faccio 10 chilometri a piedi al giorno da anni, e come me sono sicuro ce ne sono altr* ma nessuno si permette di mandar foto in giro e dire alle persone cosa devono fare!
sei il + bravo, conosci i segreti della tua pianta, siamo tutti contenti ma che c' entra la figura di merda a livello nazionale che avete fatto con la quercia? lascia stare, non rientrare su un argomento per cui avete già dato, la quercia è diventata la prima pianta monumentale d' Italia, a te ti scrive travaglio!!
grazie a quelli come te a Pienza la Piazza ha potuto dare la..terza batosta al pD, forza Quercia!!!!!! ahahah ahahah ogni articolo sulla quercia contro il Comune a Pienza i pientini danno 100 voti in più alla Lista Civica !!! gli siete così simpatici ..NEPPURE UNO DI PIENZA!!!!! di Chianciano, di Celle, di San Quirico, di Napoli, di Roma....ma di qui nessuno!!! povero anarchico nobiliare !!!! povero squatter della marchesa...povero filosofo della gleba.....
Un gelato..pagato a chi lo trova.... (solo a piedi). Più grande della ex Quercia delle Checche
RispondiEliminaperchè ex? guarda che è ancora lì!
RispondiEliminadici le bugie anche sugli alberi?
la Quercia delle Checche non ha ruote, è un albero vero pelle, non come quel carretto di tuo nonno!!
non te la prendere, sono modi di dire!
dici ex perchè ti ha dato il due di picche?
tra l' altro pelle, ma non lo vedi che se la stanno mangiando le infestanti? invece che fare il saputello avresti potuto portare un par di forbici e tagliare l' edera, sarebbe stato un atto molto + umano delle foto d' arte che fai!
RispondiEliminaUn giorno svelerò il segreto di questa pianta monumentale, che non conoscono coloro che non sanno quello che fanno... e che si fermano a 'proteggere' ( ! ) solo le piante storiche che vedono dal cruscotto della loro ..automobile !!
RispondiEliminaMovete il culo!!!
ahahahahah ac ac ac bel colpo fabio !!!!!!!!!!!!!!! Cognome deve avè l'ernia...non si move...ihih
RispondiEliminabel colpo di solito si dice a chi padella!!
RispondiEliminapelle, io faccio 10 chilometri a piedi al giorno da anni, e come me sono sicuro ce ne sono altr* ma nessuno si permette di mandar foto in giro e dire alle persone cosa devono fare!
RispondiEliminasei il + bravo, conosci i segreti della tua pianta, siamo tutti contenti ma che c' entra la figura di merda a livello nazionale che avete fatto con la quercia? lascia stare, non rientrare su un argomento per cui avete già dato, la quercia è diventata la prima pianta monumentale d' Italia, a te ti scrive travaglio!!
annaffia anche questa, così ributta.. coglione ! come quell'altra
RispondiEliminagrazie a quelli come te a Pienza la Piazza ha potuto dare la..terza batosta al pD, forza Quercia!!!!!! ahahah ahahah ogni articolo sulla quercia contro il Comune
RispondiEliminaa Pienza i pientini danno 100 voti in più alla Lista Civica !!! gli siete così simpatici ..NEPPURE UNO DI PIENZA!!!!! di Chianciano, di Celle, di San Quirico, di Napoli, di Roma....ma di qui nessuno!!! povero anarchico nobiliare !!!! povero squatter della marchesa...povero filosofo della gleba.....
federico coglione dei miei stivali.
RispondiEliminase federico trovasse quell'omino che ha inventato il LAVORO... lo ammazzerebbe subbito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
RispondiElimina