lunedì 27 aprile 2020

FASE 2: ovvero lo scaricabarile . I 'politici' si nascondono dietro la cosiddetta 'scienza', la cosiddetta 'scienza' si nasconde dietro ai 'politici'. Conseguenza, continua il solito atteggiamento autoritario, anticostituzionale, del Governo degli inetti, che priva gli italiani di un elementare diritto di libertà, anche dove non ce ne è assolutamente necessità. Non si vede in tutta Europa un simile atteggiamento liberticida, in paesi dove la pandemia colpisce oggi più duramente che in Italia e dove la libertà della persona viene rispettata. Conte 2 un 'paraculo' che obbedisce a forze nascoste, un personaggio da operetta che parla di libertà, negandola, secondo la migliore tradizione parafascista. Continua la marcia dell'Italia verso lo Stato Etico !!Vogliono vedere l'Italia sul lastrico .

12 commenti:

  1. Conte dal MES al MSI !!!!! ahahahah!!! eia eia !!

    RispondiElimina
  2. Vedrai, comunisti più fascisti grullini, il risultato non può essere che questo!!! Conte non siamo bambini cattivi!!! Non abbiamo bisogno dei gendarmi come Pinocchio!!!!

    RispondiElimina
  3. Conte Bello Ciao!!!!!!!!!! a noi!!

    RispondiElimina
  4. oggi finisce il Loock Dawn in Francia!!!

    RispondiElimina
  5. Conte 1-2 l'avvocato del fascio.

    RispondiElimina
  6. mettete la camicia nera, Bella ciao non è il Festival di San Remo, traditori o!!!!!!!!!!!!!!!!!!!fateci riaprire bastardi!!!

    RispondiElimina
  7. il Fatto oggi: 'La Ripartenza col freno a mano' ahahah

    RispondiElimina
  8. Forze oscure non tanto, le task force di Colao si vedono eccome e lavorano dietro mentre Conte fa i proclami...

    RispondiElimina
  9. Colao vada in culo insieme a Mao !!!

    RispondiElimina
  10. Se le stesse cose che ha fatto Conte le avesse fatte Salvini a quest'ora c'erano i cortei con le mascherine al culo! ahahahah ahahahaah Avanti popolo!!!

    RispondiElimina
  11. Si, al Papeete Beach Club

    RispondiElimina
  12. No, al Nazareno Sexi Shop

    RispondiElimina