DILETTANTI ALLO SBARAGLIO. Il 'Ponte Morandi' della Valdorcia su cui il PD cala il silenzio. L'ordine del giorno di denuncia che Stefania Lio non presenterà mai. Un fallimento politico e amministrativo. Un chiaro disinteresse su cui si preferisce far finta di nulla. Sette anni di prese in giro.. Rossi e Giani fanno orecchie da mercante. Stefania Lio alza cortine di bla bla per nascondere le responsabilità dei due grandi capi del Partito. Ma i cittadini non dimenticano. Cara Stefania Lio, in politica ci si assumono responsabilità . Le chiacchiere non fanno farina!!!! Fra pandemia e abbandono, come veder morire l'economia pientina !
La frana che travolge il PD di Pienza e quello Toscano.
RispondiEliminameglio l'ombra della Quercia dele Checche !!! senza guardare...a ovest lì sotto!!! ma si doventa strabici ?
RispondiEliminacambiate il guardraill al ponte della Tresa è tutto trinciato!!! la Provincia è morta ? Pare!
RispondiEliminaCara Stefy le chiacchiere ...rovinano i...ponti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! meno parole e più FATTI !!!
RispondiEliminale chiacchiere rovinano i .....partiti!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminaUltimamente mi sembra un pochino agitato il blogger...
RispondiEliminaforza blogger avanti così...la gente capisce e la talpa scava....
RispondiEliminase ne accorgeranno alla Batosta N 4, quando diranno che Stefy ha già vinto ! E poi si ritroveranno ( invece che a cena) un'altra volta allo sciacquone !!! come il 27 marzo di un anno fa. eh eh vero? che mal di corpo quella sera!!!
RispondiEliminaora lasciamoli ..illudere!!!! ahahah
RispondiEliminaDa Rossi a Giani da uno stalinista a un democristiano....un bel passaggio....fiuuuu, nella tradizione, insomma!
RispondiElimina