domenica 4 ottobre 2020

Il fallimento della 'Scuola di Conte e Azzolina'. Dopo 20 giorni caos ai provveditorati, manca il 35 % del corpo docente, mezzi di trasporto pieni di gente. Presto la scuola sarà ferma di nuovo. L' incapacità del ministero della pubblica istruzione sta nei fatti che sono davanti a tutti. Ma continuano a far finta di nulla. Dilettanti allo sbaraglio.

8 commenti:

  1. dilettanti? molto peggio....

    RispondiElimina
  2. semplicemente incapaci.

    RispondiElimina
  3. peggio della Gelmini......il che è tutto dire!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Ok,la ministra è incapace, come del resto la gran parte di questo governo, questo è appurato, ma al di fuori di di qualche articoletto suoi social e sui giornali sembra che la cosa interessi a pochi, come se ci sia una sorta di adattamento a tutto ciò. Forse causa della pandemia o del fatto che l'alternativa non ci sia.

    RispondiElimina
  5. ne buscano i citti porini, che non imparano un cazzo in queste condizioni..amen

    RispondiElimina
  6. Io, solo perchè nella mia vita non mi sono occupato di gatti... ma di scuola e per 40 anni..mi permetto ogni tanto qualche osservazione su questo... PANDemonio....... e mi dispiace molto per noi e per voi tutti.

    RispondiElimina
  7. torpedoni pieni come sempre, metropolitane zeppe. poi la scuola con le classi pollaio e la famiglia.... fabbriche aperte dove si lavora a gomito, ma come volete che cessi il covid? impossibile. Solo palliativi ridicoli..chiudere i locali alle 23...le mascherine!!!!! ahahah forse ci sono magazzini pieni da smaltire..e da vendere.....ecco la vertità..ahahah ma alle 23 siamo tutti a casa o quasi!!

    RispondiElimina
  8. le mascherine o sono chirurgiche o fanno pure peggio.

    RispondiElimina