Riforma Cartabia, il nuovo emendamento del Governo salva i colletti bianchi della mafia. Cinque stelle: “Su questo non si transige”..ma sono pronti a cedere..Di Battista: 'Sempre merda è..'
Su Facebook Alessandro Di Battista riassume lo stato della trattativa scrivendo che “se a 100 kg di merda vengono tolti 20 kg sempre 80 kg restano. E sempre merda è!”. “Io ritengo – argomenta – che il meccanismo dell’improcedibiltà (con la scusa dei processi lunghi) sia stato pensato per salvare illustri e flaccide natiche. E avallare questa porcata nonostante sia un pò meno sudicia è un grande errore. Un errore che farà felice i Berlusconi e gli innumerevoli “berluschini” d’Italia”.

Nessuno stop all'improcedibilità, ma soltanto "ulteriori proroghe" a discrezione del giudice. Dall'elenco però restano fuori i reati commessi avvalendosi dell'organizzazione mafiosa o al fine di agevolarne l'attività: ad esempio l'estorsione, la corruzione, il riciclaggio, il sequestro di persona, il favoreggiamento (come quello di cui era accusato l'ex governatore della Sicilia Totò Cuffaro)
a Beppe stavolta gli basterà un 'vaffanculino' 'ino' 'ino' 'ino'......ahahahah col 'telefonino'..
RispondiEliminainvece i compagni di Pienza gli manderanno due fagiolini..co le sucine....ai mafiosetti assolti
RispondiEliminama sta seccarella chissi crede desse..è l'amica di formiconi!!
RispondiEliminaforza venduti per un piatto mafioso di lenticchie!!!!!!!!!!!!!!!!
RispondiElimina