martedì 9 novembre 2021

VALDORCIA ABBANDONATA DALLA REGIONE TOSCANA,.: il Ponte distrutto e abbandonato, il semaforo sul Tresa per l' eternità, strade avvallate e abbandonate, Provincia e Regione del tutto assenti. Per il PD la 'rendita' è finita. La gente non gli crede più. Promesse mancate. Il PD di Pienza? SPARITO !!


 

17 commenti:

  1. giocano a nascondino........

    RispondiElimina
  2. bellino il Ponte Giani...........ihihih una vergogna perpetua...Valdorcia UNESCO? ancora per quanto?

    RispondiElimina
  3. P artito D ellechiacchiere

    RispondiElimina
  4. in Toscana non c'è un governo..ma una colonia !!!!!!!!!! la Colonia Pienxa..... Tosco Stasi power

    RispondiElimina
  5. MA UNZI VERGOGNANO...I CAPI DEL pARTITO VENGANO A pIENZA SOLO PER L 'ELEZIONI A FA GLI SPENDIDI, POI UNZI VEDANO PIU', Q E QUESTO è IL MENO PERCHè UN GARBANO A NISSUNO, MA ALMENO CERTI LAVORI DOVREBBERO FALLI, GALLINA L'HANNO FATTA FALLì, UNA STRADA CHE HA DUE SECOLI ABBANDONATA, UN PONTE CHE SE L'ACCOMODAVANO SUBITO ERA ANCORA SU CON POCHI SOLDI, IL PONTE DELLA TRESA COL SEMAFORO AVITA, LA STRADA IN CONDIZIONI PENOSE COME UNA MULATTIERA, BUCHE E STRAPPI UVUNQUE, MA CHI VOLETE PUGLIà PEL CULO' CARA Provincia , ma licenziatevi tutti è meglio, pegliaate li stipendi per fà che ? per fa niente..i tusristi ci ridano dietro, strade piene di fossi e di buche che manco nel doppoguerra doppo mi bombardamenti, io mi vergogno di esse qui, e se mi dicano di dove so io dicho : so' di Perugia..così un mi dicano niente...ma come siamo finiti..in valdorcia..chillavebbe mai detto.....votate duri..che alla fine si farà la afine di chiaanciano....è sicuro

    RispondiElimina
  6. ma chella signorina saputella del pidì senè belle ita dal consiglio? ahah sapeva tutto lei ora è belle zitta..faceva meglio a occupassi delle cose che non fa la Regione..ma è più comodo dassi l'arie..e poi sparì...ciao ciao ! spa-ri-ta......buon viaggio.

    RispondiElimina
  7. APPUNTAMENTO : mil pidì di Pienza..alla festa del'unità del 2036 doppo il covid...a presto..

    RispondiElimina
  8. un ponte rovinato così in un posto Unesco ..io leverei alla Valdorcia il marchio UNESCO per mancanza di cura dell'ambiente, NON SE LO MERITA..VERGOGNATEVI VALDORCINI!!!! vi darei il MARCHIO : "Menefrego- 'Ponterotto' "

    RispondiElimina
  9. sopra il ponte metteteci il marchio della NUTELLA !!!!!

    RispondiElimina
  10. el topo di spidaletto9 novembre 2021 alle ore 21:15

    ma non ve la pigliate.....meglio così...se il Ponte non lo rifanno...tanto a Pienza si vede alle elezioni quanto a Pienza apprezza i pidini locali.....li considerano inefficienti, che non fanno bene al paese, disinteressati, gli interessa solo i salsiccioli..che gli frega al PD del ponte, dei semafori..tutti dani che durano anni!!! Gli frega il classico c..o e così la gente rivota La Piazza, che sarà anche 'cattiva' ...eh eh ma almeno LE COSE LE FA...I LAVORI VANNO AVANTI..LE PROMESSE MANTENUTE al contrario del partito che sa fà solo i pici....e manco tanto bene!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  11. con una mano sola.............

    RispondiElimina
  12. alla Piazza : prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr Pernacchione.

    RispondiElimina
  13. hanno lottato 70 anni..i compagni per mandare al comando del partito oggi un democristiano...ahahahahah pori annoi!! ma allora facevano meglio a entrà nella DC allora..faceveno prima!!!!

    RispondiElimina
  14. bah ...quella fa du sculettate sbatte l'occhi e poi la rivedi fra cinquanni....auff..

    RispondiElimina
  15. erano tuti della Stasi..ora si stasino il..culo

    RispondiElimina