venerdì 22 luglio 2022

DA RENZI A DI MAIO A BRUNETTA, tutti gli 'SCAPPATI DI CASA' alla ricerca di un seggio ( e di uno stipendio) per il dopo elezioni..

               VOTA GLI ?SCAPPATI DI CASA'  Nuovo partito

 

9 commenti:

  1. serenata alla Melona che più brutta non si può!!!!!a Romolè !!!! sparati

    RispondiElimina
  2. Di Maio a Pompei a fà il custode, intanto studia l'inglese e pure l' italiano....ahahah poi potrà fare la guida!!!! magari si laurea con una spintina.....ahahahahahah

    RispondiElimina
  3. studia di maio studia... come non lavorà ,,,,ahahahahah

    RispondiElimina
  4. la melona è già a pregà a predappio il poro Duce?

    RispondiElimina
  5. o Renzi...o icchetuffai? Irrenzi e la cè rimasto male per la caata d' Iddraghi..e penzava di fallo lui icciambellano assieme a idimaio!! fra tuttedue e mi sembrano iddue di picche !!!ahahah e la so du trombati a più nipposso robb d'anda alle Ascine a vende icculo!!!o a etti..

    RispondiElimina
  6. seondo me e vanno tutti nippiddì uno a fà innano di corte uno a fà iccontrabbandiere di sigherette e una a penzà alla scuola...così si chiude....bottega !!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. ala meloni gli fà la ducessa fino al...distributore...aahahahahahah

    RispondiElimina
  8. primo ministro Farinacci, salvini ministro alla cultura, Berlusconi alla asssistenza alle ragazze sole..gasparri ministro di quelli guerci, adinolfi ministro ai problemi sessuali..casini ministro alle badanti, francesconi ministro dei barbieri e dei parrucchieri, la cartabia ministra alle donne grasse e secche, Letta ministro dei frati stanchi, giorgetti ministro di quell zitti.

    RispondiElimina