si noi non andiassimo al' l'avoro e fustimo tuti disocupati potrebbamo fre senza che andiamo in strada io rospo ma noi dovremo indare a l'avoro manco fostimo ricchi e per testo vollessimo avere sicureza per chè andevano tutti in machina col fax acseso e si voloremmo andare di domenic a l'avorare non potromma insare manco fustimo gnoranti. viva ippartito osteria
Pu riconoscendo che un blog personale non è un programma elettorale, penserei che prima di prendere la parola su certi errori linguistici sarebbe bene che chi giudica quantomeno lo facesse con le regole dell'italiano che dice di dover conoscere. Il solo titolo dell'articolo, direi, non merita di essere chiamato tale visti gli errori che presenta. Anche i commenti, comunque, paiono scritti da semianalfabeti. Prima di sparare merda, insomma, controllate almeno di avere i guanti. Ma tanto questo commento, come d'altronde tutti quelli che non piacciono all'autore, non verrà mai pubblicato: perché quello democratico è un principio interpretabile, evidentemente.
' Pu riconoscendo ' come scrivi, caro censore anonimo delle 10,41, ma che lingua parli ? ahahahahahahahah Li hai messi i guanti per toccare la tua cacca ?
Sono stupito, lo ammetto, dalla pubblicazione del mio primo commento. Spero che l'autore del blog continui a sorprendermi, anche se evidentemente serve che si sproni perché pubblichi tutto. Ad ogni modo, questo Anonimo preferisce rimanere tale, come tutti gli altri (sono molti o è solo uno? Non sarà mica l'autore stesso del blog?) che hanno commentato, per tutelarsi con diritto dalle solite accuse di infamia che volano in campagna elettorale, e non di certo per conflitti d'interesse. Se fossi in qualche modo coinvolto nella Lista accusata avrei risparmiato il mio tempo per faccende più serie di questa. Come che sia, gli errori nel titolo e nei commenti sono molti e di natura elementare: 1) la lettera maiuscola si usa solo all'inizio e per i nomi propri; 2) i puntini di sospensione sono tre e non più di tre; 3) dopo la virgola ci vuole sempre lo spazio, ma dopo l'apostrofo mai. Insomma, cose che sanno pure i bambini! Detto ciò, mi dileguo. Un po' di tempo sì, ma non troppo da perdere dietro a cosucce dappoco come questa. Buona campagna elettorale alle Liste, e ai pientini buon voto!
Lei secondo me invece di usare il turpiloquio deve solo usare un pò più di educazione,se si considera un professionista. Scrivere in un blog non è come scrivere in un giornale cartaceo o in un libro. In ogni caso non si inizia un articolo scrivendo come lei fa 'pu', invece di pur. La differenza fra me e lei è che io non faccio errori di scrittura, lei sì e neppure rilegge quello che scrive. In ogni caso io ci metto la faccia. Lei invece propende per l'anonimato più plebeo,come certi stupidi cui io concedo la libertà di scrivere qui, perchè anche la pancia deve esprimersi..( a patto che non offendano qualcuno ). Se poi lei ha 'faccende più serie' cui dedicare il tempo, mi chiedo perchè si dilunga a scrivere qui.
erore cazo
RispondiElimina.FAC dal latino facio. ( fai--)
RispondiEliminail fax è un oggetto un pò antiquato per trasmettere documenti ..
faC simile fai così
fAX SIMILE FAI UN FAX COSì
SI PUOLE VOTà ANCHE COL FAXE ?
RispondiEliminaun'altra figura di m....
RispondiEliminaMaestraaaaaaa
RispondiEliminaMaestraaaaaa
RispondiEliminaMaestraaaaaas
RispondiEliminapesa più la penna della macchina nuova,,,
RispondiEliminaErri De Luca: "La la politica ha un problema di alfabetizzazione elementare"
RispondiEliminaVotate Votate ma..col fax ! viene meglio
RispondiEliminanon sparate sulla croce rossa ....
RispondiEliminanon scherziamo con questi qui al governo di Pienza ci toccherebbe vergognarci di essere pientini....che figure..
RispondiEliminasi noi non andiassimo al' l'avoro e fustimo tuti disocupati potrebbamo fre senza che andiamo in strada io rospo ma noi dovremo indare a l'avoro manco fostimo ricchi e per testo vollessimo avere sicureza per chè andevano tutti in machina col fax acseso e si voloremmo andare di domenic a l'avorare non potromma insare manco fustimo gnoranti. viva ippartito osteria
RispondiEliminase mi ropi i coglioni ti fo un fax così
RispondiEliminaForse in federazione era chiuso l'ufficio correzioni, quanto la fate lunga
RispondiEliminaPu riconoscendo che un blog personale non è un programma elettorale, penserei che prima di prendere la parola su certi errori linguistici sarebbe bene che chi giudica quantomeno lo facesse con le regole dell'italiano che dice di dover conoscere. Il solo titolo dell'articolo, direi, non merita di essere chiamato tale visti gli errori che presenta. Anche i commenti, comunque, paiono scritti da semianalfabeti.
RispondiEliminaPrima di sparare merda, insomma, controllate almeno di avere i guanti.
Ma tanto questo commento, come d'altronde tutti quelli che non piacciono all'autore, non verrà mai pubblicato: perché quello democratico è un principio interpretabile, evidentemente.
Questo anonimo che scrive è uno della ditta che vende i FAX al Partito....!!! Non si firma per evitare il conflitto di interessi !!!!
RispondiEliminaSe ci sono errori spiegali...almeno. Quanto costa un fax ?
RispondiElimina' Pu riconoscendo ' come scrivi, caro censore anonimo delle 10,41, ma che lingua parli ? ahahahahahahahah Li hai messi i guanti per toccare la tua cacca ?
RispondiEliminaIl commento è stato pubblicato, con i tuoi errori...tonto!! Perchè il Pellegrini è più onesto di te che ti nascondi.
RispondiEliminaSono stupito, lo ammetto, dalla pubblicazione del mio primo commento. Spero che l'autore del blog continui a sorprendermi, anche se evidentemente serve che si sproni perché pubblichi tutto.
RispondiEliminaAd ogni modo, questo Anonimo preferisce rimanere tale, come tutti gli altri (sono molti o è solo uno? Non sarà mica l'autore stesso del blog?) che hanno commentato, per tutelarsi con diritto dalle solite accuse di infamia che volano in campagna elettorale, e non di certo per conflitti d'interesse. Se fossi in qualche modo coinvolto nella Lista accusata avrei risparmiato il mio tempo per faccende più serie di questa.
Come che sia, gli errori nel titolo e nei commenti sono molti e di natura elementare: 1) la lettera maiuscola si usa solo all'inizio e per i nomi propri; 2) i puntini di sospensione sono tre e non più di tre; 3) dopo la virgola ci vuole sempre lo spazio, ma dopo l'apostrofo mai. Insomma, cose che sanno pure i bambini!
Detto ciò, mi dileguo. Un po' di tempo sì, ma non troppo da perdere dietro a cosucce dappoco come questa.
Buona campagna elettorale alle Liste, e ai pientini buon voto!
Lei secondo me invece di usare il turpiloquio deve solo usare un pò più di educazione,se si considera un professionista. Scrivere in un blog non è come scrivere in un giornale cartaceo o in un libro. In ogni caso non si inizia un articolo scrivendo come lei fa 'pu', invece di pur. La differenza fra me e lei è che io non faccio errori di scrittura, lei sì e neppure rilegge quello che scrive. In ogni caso io ci metto la faccia. Lei invece propende per l'anonimato più plebeo,come certi stupidi cui io concedo la libertà di scrivere qui, perchè anche la pancia deve esprimersi..( a patto che non offendano qualcuno ). Se poi lei ha 'faccende più serie' cui dedicare il tempo, mi chiedo perchè si dilunga a scrivere qui.
RispondiEliminaFabio lascia perdere il radical chic del Partito...roba vecchia, antiquariato..
RispondiElimina