si ce l'hanno con noi dei negozi e dei ristoranti che si lavora 20 ore al giorno per quattro tavolini e si pagano le tasse tutto l'hanno al comune e alo stato e si tiene ritta la baracca perrchè a pIenza non cè altro lavoro e se finisce il turismo noi si a mangià dove cacano quell'altri. Il menù che gli piace è solo quello della fEsta che fanno loro e i turisti soolo quelli che manggiano in quel capannone che se viene l'usle come da noi li fa chiude in dieci ibmenuti. Se comandano loro che farebbero ? Niente farebbero schifi come hanno sempre fattoi mantenuti da partiti
Credevo di aver visto e sentito quasi tutto dai politici di "alto livello", quelli che prendono uno stipendio con quattro zeri, credevo che i politici locali fossero un più onesti e sinceri e probabilmente qualcuno avesse in testa ancora di sana ideologia di sinistra, nel nostro piccolo comune tutti ci conosciamo e sappiamo quasi tutto di tutti, quindi ingenuamente mi ero fatto questa idea di coloro che militano nel partito che qui da noi ha sempre avuto la maggioranza degli affiliati, ma evidentemente mi sbagliavo e di grosso. NO! Non posso ancora credere che persone da sempre iscritte al partito abbiano pensato e realizzato quello di cui si sta parlando in questi giorni "il compromesso con la destra storica Pientina", ragazzi qui si parla di destra destra, gente che vota Salvini e/o la Meloni! Gente che noi abbiamo sempre combattuto, persone con cui non abbiamo nulla da spartire ora li ritroviamo ad affiancare la lista alla quale avrei dato il voto! Mi dispiace vada come vada, questo per me è troppo! Io non ce la faccio a tapparmi il naso così tanto.
urca !!!!!!!
RispondiEliminaodiano il turismo i musei e sono di cultura infima. mamma mia ...aiuto
RispondiEliminasi ce l'hanno con noi dei negozi e dei ristoranti che si lavora 20 ore al giorno per quattro tavolini e si pagano le tasse tutto l'hanno al comune e alo stato e si tiene ritta la baracca perrchè a pIenza non cè altro lavoro e se finisce il turismo noi si a mangià dove cacano quell'altri. Il menù che gli piace è solo quello della fEsta che fanno loro e i turisti soolo quelli che manggiano in quel capannone che se viene l'usle come da noi li fa chiude in dieci ibmenuti. Se comandano loro che farebbero ? Niente farebbero schifi come hanno sempre fattoi mantenuti da partiti
RispondiEliminaCredevo di aver visto e sentito quasi tutto dai politici di "alto livello", quelli che prendono uno stipendio con quattro zeri, credevo che i politici locali fossero un più onesti e sinceri e probabilmente qualcuno avesse in testa ancora di sana ideologia di sinistra, nel nostro piccolo comune tutti ci conosciamo e sappiamo quasi tutto di tutti, quindi ingenuamente mi ero fatto questa idea di coloro che militano nel partito che qui da noi ha sempre avuto la maggioranza degli affiliati, ma evidentemente mi sbagliavo e di grosso.
RispondiEliminaNO! Non posso ancora credere che persone da sempre iscritte al partito abbiano pensato e realizzato quello di cui si sta parlando in questi giorni "il compromesso con la destra storica Pientina", ragazzi qui si parla di destra destra, gente che vota Salvini e/o la Meloni! Gente che noi abbiamo sempre combattuto, persone con cui non abbiamo nulla da spartire ora li ritroviamo ad affiancare la lista alla quale avrei dato il voto!
Mi dispiace vada come vada, questo per me è troppo! Io non ce la faccio a tapparmi il naso così tanto.
Io lo chiamerei Putin Hotel PIenza !!!!
RispondiEliminasti bastardi di Russi tutti al muro come sò sò....senza mesericordia. smetterebbero di fà stragi civili. o la bomba h al Cremlino.
RispondiEliminaio pigliere Netagnau e ci picchierei putin sto assassino mondiale
RispondiEliminaniente porge l'altra guancia a Putin un cazzottone dove lo sente meglio.
RispondiElimina