lunedì 5 maggio 2025

POVERO Pd ! LEGGE REGIONALE SUL turismo ? UNA VERA BUFALA. ! Incoerenza e incapacità conclamata. Un futuro da incubo. Città svuotate di abitanti e di artigiani. Licenze nel cestino. Prima il centrosinistra con il Governo Bersani e le sue 'lenzuolate' ha privatizzato e liberalizzato anche i colonnini della città italiane incluse le Città d'Arte autorizzando qualunque porcheria commerciale per l'eternità. Ora dopo il disastro combinato fanno leggi riparatorie che non riparano un bel nulla .Siamo nella cacca e ci restiamo. Grazie compagno Bersani ! La situazione può solo peggiorare !


                 Quello che parlava bene e  razzolava  male. Gli errori si pagano per decenni ! Ora i compagni del PD si attaccano-- al tram !

3 commenti:

Anonimo ha detto...

COMPLIMENTI AL COMUNISTA LIBERALE AHAHAHAHAH

Anonimo ha detto...

Politici accattoni di soldi andate tutti a cagare o a lavborare come noi a 1500 euro al mese furbcchioni multicolori !!! rossi verdi gialli neri a bianchi col gli stipendioni che vanno nel culo a noi tutti che ci alzimo la mattina presto..partiti ormai morti che non rappresentano nessuno ! povera Italia cole l'avere ridotta, gfascisti, comunisti legaiuoli democristi e madonnisti

Anonimo ha detto...

e ora fatavi le seghe con i referendum