Il Forum si trasferisce a Monticchiello il 7 novembre alle ore 21 al circolo Arci. La riunione è aperta a tutti e gli abitanti di Monticchiello sono invitati. Non si tratta di andare a Monticchiello a portare la 'verità' ma, come a Pienza, si cercherà di andare per ascoltare quello che chiedono i cittadini. Il Forum è soprattutto ascolto e proposte. Il Forum è un ponte verso il nuovo che ci attende.
Giusto che il forum arrivi anche a Monticchiello. Soprattutto. Forse non vi saranno tanti spettatori...vista la situazione particolare, ma è un dovere portare anche da noi la vostra proposta...è un gesto di democrazia da apprezzare.
RispondiEliminaUna occasione di riflessione lontano dalle elezioni su interessi comuni è ancora possibile? Auguriamolo
RispondiEliminaIl nostro metodo è sempre il confronto, poi starà agli altri decidere se vale la pena oppure starsene fermi aspettando indicazioni dai partiti di riferimento.
RispondiEliminaSembra che a Monticchiello i problemi non manchino, dalla politica a l Teatro Povero. Ognuno ha i suoi problemi ma le elezioni sono il momento ideale per discuterli.....Spero che si possa discutere pacificamente senza leticare.
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminaPRESTITO PRIVATO FACILE E VELOCE
RispondiEliminaGrazie a internet, tutto diventa più facile e accessibile a tutti. Ecco perché vorrei prestare denaro a persone serie con problemi finanziari. Il tasso d'interesse è dell ' 3,5%. Avete bisogno di finanziamenti per la vostra casa, per la vostra attività, per l'acquisto di un'auto, per l'acquisto di una moto, per la creazione di proprie attività. Scriveteci direttamente tramite questo indirizzo: grimaldidomenico02@gmail.com