Ad una nota di Claudio Serafini inviata al Corriere di Siena, in cui l'ex assessore lamenta il fatto di essere stato definito 'amico di Asor Rosa' e di non avere avuto apprezzamenti significativi per la sua attività svolta come assessore (prendendosela col 'corrispondente' pientino), il Caporedattore del quotidiano senese risponde così : "Siamo in tempo di Palio e a Siena sulle 'lastre' usa dire ' chi perde un cogliona...' e.... i Pientini hanno fatto perdere Serafini... ". Più chiaro di così !
Serafini..esagera un pò, come sempre...con la retorica. Essere amico di Asor Rosa non è reato...ma....no porta bene al Serafini...
RispondiEliminaNon è quistione di Asor Rosa,,l'errori si pagano...
RispondiEliminaGrazie Stefano (Bisi).
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminaoh Claudio.... qui hai sfiorato veramente il ridicolo, ho letto l'articolo 2 volte per capire meglio, forse hai parlato in filosofese e io non ti ho capito ma.... "chi perde un cogliona" te l'avevano già scritto anche qui, mi vien d'aggiungere che "Te un vincevi neanche se perdevano quell'altri!"
RispondiEliminaCaro anonimo dei miei stivali...il tuo Serafini...per il concorso lirico ha lasciato in cassa 8000 euro e qualcuno ne ha chiesti 44.000.? O sbaglio? Risolvi tu il quesito. A marzo forse si potrà fare in economia... Vai a c....e pensa a fare il tuo lavoro...che a quanto vedo, nemmeno lo sai fare...e non sputare nel piatto dove mangi...io so chi sei...l'ho visto...bene.
RispondiEliminastiamo assistendo al delirio di un uomo...... per farsi ascoltare si e' trasferito a gallina, peccato solo con le chiacchiere.
RispondiEliminavienici te a fare il mio lavoro che tanto hai tempo.....
RispondiEliminaCol Serafini perdiamo....perfino l'opposizione...rimandatelo a casa sua per favore....con tante grazie..buona volontà..ma capacità zero...Non è bastato?
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminaA proposito di bugie: dal sito del Comune di Pienza:
RispondiElimina"IL CONCORSO BENVENUTO FRANCI è
STATO POSTICIPATO IN DATA DA DEFINIRE"
L'Amministrazione Comunale, sentite le esigenze e il parere favorevole del
Comitato Promotore "Benvenuto Franci",
ha posticipato il concorso, previsto per il mese di ottobre 2008,
in data da definire per poter al meglio organizzare e gestire l'evento.
Al più presto saranno pubblicate sul sito le date definitive.
L'hanno scorso il concorso fu fatto con meno di 8.000 Euro. Potevate farlo tranquillamente visto che era programmato e che c'erano già un sacco di contatti.
Se commenti le risposte al blog, sei pregato di non cancellare i post, altrimenti non ci si capisce niente. Grazie
RispondiEliminaNon i 'post.'. ..i'commenti' vorrai dire...ma se sono offensivi li cancello subito. Non posso dare spazio ai cretini...
RispondiEliminaL'anno scorso il concorso costò 12.000 euri. Ma non c'era stata la campagna elettorale e la Mostra dei fiori-spot che ha prosciugato tutto. Chissà perchè ora i vivaisti reclamano i soldi...Chiedi al Serafini quello che ha speso....ma verrà tutto fuori...vedrai..
RispondiEliminaOra le spese le verifichiamo noi...
RispondiEliminaChi perde un cogliona....(proverbio cinese)
RispondiElimina