Giulio Cappelli ha sempre fatto tutto da solo.,,,Oggi è uno dei migliori ciclisti delle granfondo toscane.... senza avere fatto scuole di ciclismo, senza corse giovanili. Oggi corre per l'Acqua e Sapone, è primo di categoria nelle granfondo del 'Granducato Toscano', primo a Pomarance e quinto assoluto (1000 concorrenti) ieri a Chianciano sesto assoluto nella Mediofondo (600 concorrenti) e terzo di categoria. Il ciclismo è tenacia e sacrificio, amicizia e fatica !!!!Complimenti Giulio !!!!
Bravo Giulio,complimenti sinceri
RispondiEliminaForza Giulietto
RispondiEliminaMagari se imparasse a cambiare...specialmente quando c'è da scendere dal 53 al 39.....visto che troppo spesso gli esce la catena!!!! Comunque rimane per il primo e unico CAPITANO!!!! Grazie Giulio
RispondiEliminaUn pole mica esse' perfetto.... considera che è di Monticchiello!
RispondiElimina....e si scherza eh...
Bravo Cico! Ti so' nel cuore....
GRANDE GIULIO !!!!!!!!
RispondiEliminaPedalare senza nulla chiedere !!! Mica è il calcio !!!
RispondiEliminaa ogni uno la passione che gli aggrada, ma te che faresti , se ti dassero un po di soldini (pochi anche qui ma insomma...) per divertirti e in qualche caso, ci scappa pure di trombare... pedala pedala (cit. marco pantani, in un vecchio spot pubblicitario). saluti
RispondiEliminaBravo Giulio..lui sì che meriterebbe un 'contributo'....un euro a chilometro !!!!Oppure due o tre parcheggi !!!per le spese..dei tubolari !!!!
RispondiEliminaOrmai siamo il paese che ha più tradizioni ciclistiche e ciclisti.in Valdorcia !!!Lo sapete ?
RispondiEliminabello, non lo sapevo, peccato che in valdorcia non ci siamo piu', con la valchiana ancora siamo indietro... ma vedrete che si recupera anche lie.
RispondiEliminaormai non ci dormi più...BUTTATI!!!!
RispondiElimina