giovedì 28 aprile 2011

VOGLIONO IMPEDIRE I REFERENDUM, HANNO PAURA DELLA DEMOCRAZIA!!!

Ormai è chiaro, chiunque voglia impedire i referendum ha solo PAURA DELLA DEMOCRAZIA, considera i cittadini dei SUDDITI da governare senza diritti.
In questo disgraziato paese da sempre in mano a governanti autoritari di destra e di sinistra e agli azzeccarbugli del cavillo 'che tritta e galippa', si lavora solo per fregare i cittadini onesti che lavorano, pagano le tasse e credono ancora nella democrazia !!! SE i referendum saranno bloccati sia per intervento del governo, sia della magistratura, sia del presidente della repubblica, vuol dire che la democrazia è moribonda e che l'Italia è un paese da buttare...Vedremo che cosa succederà. Purtroppo è così e di questo porteranno la responsabilità in tanti.. anzi, in tantissimi!!! ( non solo Berlusconi, ma anche dall'altra parte)

8 commenti:

  1. 1° maggio beatificazione di Giovanni Paolo II

    RispondiElimina
  2. Complimenti e felicitazioni a Giovanni Paolo!!!
    Ma noi siamo nella cacca lo stesso!!!!

    RispondiElimina
  3. Elogio della Democrazia29 aprile 2011 alle ore 12:53

    La democrazia è una cosa molto pericolosa, rivoluzionaria e poco amata da partiti, stati e chiese. La democrazia fa paura, sconvolge i piani ed i disegni del potere e per questo le si contrappongono spesso i giudici, le polizie, i servizi segreti, da sempre alter ego della democrazia, luoghi di distruzione della democrazia e della libertà individuale e collettiva. Insomma, per questo si prova oggi a far sparire i referendum..Un atto liberticida !!!

    RispondiElimina
  4. berlusconi NO GRAZIE29 aprile 2011 alle ore 15:53

    Art-.1
    L'Italia è una Repubblica fondata sul lavoro.
    La sovranita' appartiene al popolo,che la esercita nelle forme e nei limiti della Costitruzione.

    Il referendum è l'unica possibilita' di Democrazia Diretta, che ci rimane.

    TUTTI A VOTARE!!!!

    RispondiElimina
  5. berlusconi NO GRAZIE30 aprile 2011 alle ore 15:51

    art.11
    L'Italia ripudia la guerra come strumento di offesa alla liberta' degli altri popoli e cme mezzo di risoluzione delle controversie internazionali...

    RispondiElimina
  6. Della democrazia hanno veramente tutti paura !!!Perchè vorrebbero essere loro la democrazia...ma sanno che non è così

    RispondiElimina
  7. AIUTO!!!!i REFERENDUM !!!!

    RispondiElimina