venerdì 19 agosto 2011

NO all'abolizione delle feste laiche.

Il Blog, che rispetta e apprezza le feste religiose, aderisce alla campagna che chiede di non abolire le Feste laiche : 1 maggio, 25 aprile, 2 giugno. Perchè la civiltà e la cultura e la tradizione è anche e soprattutto laica, dal RISORGIMENTO alla nascita Costituzione democratica Italiana. Se qualcuno fa finta di niente lo ricordiamo a voce alta. La libertà è sempre indivisibile. Si incomincia col Regime che abolisce le Feste Laiche, poi le Feste Religiiose...poi abolisce la Libertà. E' sempre andata così.

15 commenti:

  1. L'ideale per tutti sarebbe la Cina !!!dove i diritti non esistono!!! Che paese!!Che affari!! Viva il Komunismo!!!

    RispondiElimina
  2. Giusto, la cultura laica deve risorgere...sennò si torna a un nuovo Medioevo

    RispondiElimina
  3. x questo elettorato cattolico, che x fortuna è sempre meno, quasi tutti si vendono per farci bella figura: quelli che difendono a voce alta la FAMIGLIA sono tutti separati; i comunisti che avrebbero scannato i preti, adesso la domenica li vedi tutti a messa; queli come B fanno i gran religiosi e poi sono dei maiali di primo grado, proprio come alcuni uomini di culto. Come al solito, a rimetterci sono sempre i deboli e i meno autsufficienti.

    RispondiElimina
  4. Viva il komunismo berluskoniano20 agosto 2011 alle ore 13:46

    Al Berluska piace il komunismo cinese : senza sindacati, senza diritti, senza pensioni, senza ferie, con i campi di concentramento per pensatori liberi!!!!Apposta a Pienza fanno l'accordo fra comunisti e berluskini.....sono uguali.

    RispondiElimina
  5. Alle prossime comunali ci si diverte !! col Partito Fascio-comunista di Pienza!!!Hanno già il nuovo inno : 'Bandiera Nera' oppure 'Fascetta Rossa' e faranno il 'Festival del Moschetto' per il fascio-comunista perfetto.

    RispondiElimina
  6. Sento 'pussa' di regime per schiacciare la PRIMAVERA DI PIENZA!!!! Il REGIME COI SUOI PULPITI.. sarà sconfitto ankora una volta!!!!

    RispondiElimina
  7. Sento 'pussa' di regime per schiacciare la PRIMAVERA DI PIENZA!!!! Il REGIME COI SUOI PULPITI.. sarà sconfitto ankora una volta!!!!

    RispondiElimina
  8. sono per lasciare le feste laiche e per far pagare le tasse alla chiesa, con l'ici che non pagano altro che togliere 3 feste, non solo ma con il mancato introito turistico a levare le feste ci si rimette.

    RispondiElimina
  9. A Pienza abbiamo gia' le spie fascio-comuniste, adesso aspettiamoci altro..viva la fica..quella si che ci fa' fare tante feste ....anche i ponti e ponticiniha ha ha

    RispondiElimina
  10. Io ci tengo molto al 1 Maggio. Ma perchè non aboliscono il Natale?
    Per esempio. Solita maggioranza fascio-comunista.... anche lì...perchè meravigliarsi s enasce a Pienza? Vedrete i fascio-coministi verranno anche benedetti!!!Anzi lo sono già!!!

    RispondiElimina
  11. Meno male che levano i ponti, almeno, UNO, lavora meno e non gli' pare il vero... si quello che in bicicletta o a piedi raccoglie gli scontrini e le cicche che buttano per terra lui il facio-comunista la spia...ma vai a lavora' nei campi, invece di andare in bicicletta a senso unico e rompere leP....e Lui e' uno di quelli che i turisti a >Pienza un celi vole

    RispondiElimina
  12. Famiglia ...Cristiana21 agosto 2011 alle ore 17:16

    COMPRATE FAMIGLIA CRISTIANA E' UNO SPETTACOLO GUARDATE LE FOTO E POI COMMENTATE...Scusa Fabio perche' non metti tutto nella tua bacheca?
    Visto che ne andate orgogliosi metti tutte le pagine le foto di SINDACO E VESCOVO, DON ICILIO E PETRENI...Ma lui non lo volevate da nessuna parte..e invece???deludenti

    RispondiElimina
  13. Io non leggo Famiglia Cristiana, e non ce l'ho, ma chi ce l'ha l'autorizzo a metterlo subito in bacheca, mi pare una bella iniziativa. Complimenti. Chi lavora per Pienza merita il plauso di tutti.

    RispondiElimina
  14. SE comunismo vuole dire Cina, questa volta si vince!!!!Per forza. ma si ritorna al medioevo!!!
    Viva il komunismo medievale! !!cinese !! KOnfindustria è d'accordo e felice!!

    RispondiElimina
  15. Konfindistria e Komunisti. Mai daccordo kome oggi!!!!!

    RispondiElimina