domenica 21 agosto 2011

Pienza su 'Famiglia Cristiana'

Segnalano al Blog un servizio importante di Alfiero Petreni su Famiglia Cristiana.Non possiamo fare altro che invitare tutti a leggerlo e conservarlo. Complimenti e auguri.

8 commenti:

  1. Daniele Crociani (Gingo )21 agosto 2011 alle ore 23:26

    Complimenti a Nino, bellissimo articolo che promuove Pienza per l'importanza storica culturale e apre ad un turismo che a noi si addice.
    Vorrei pero' fare un elogio particolare per Giampietro Colombini che in questi due anni attraverso lo Studiolo del Uminastita con la mostra sui caratteri di Santa Caterina un interesse culturale e storico nei turisti che arrivano a Pienza, una mostra che invito a visia Famiglia Cristiana o un altro giornale ben venga a chi non conosce Pienza per la su storia l'arte e quant'altro sitare i cittadini di Pienza, perchè porta a conoscenza il nostro Papa Pio II non solo come artefice di tale bellezza di cui noi pientini siamo orgogliosi ma delle sue opere nel suo breve cammino di pontificio.Pienza è meravigliosa e noi siamo orgogliosi di parlarne per la sua mirabile bellezza per le sue opere e per Noi Pientini fatti male ma orgogliosi di vivere in questa stupenda Città che ci appartiene

    RispondiElimina
  2. Partito Fascio-Comunista di Rocca cannuccia in Valdorcia

    Art. 1.

    Che un giornale murale di sinistra non attacchi per 3 anni Berlusconi

    Art. 2

    Che un giornale murale di destra non attacchi per 3 anni la sinistra

    ARt. 3


    Gli affari sono affari

    RispondiElimina
  3. (\..- butterfly -../)22 agosto 2011 alle ore 11:57

    Sono curioso di vedere dove riuscirà a sprofondare, di questo passo, quello che fù il partito di Berlinguer. Era il partito dei lavoratori una volta, adesso invece c'è stata la metamorfosi...

    RispondiElimina
  4. Visti certi personaggi che un tempo giravano con due tessere in tasca...il risultato non puole esere che questo

    RispondiElimina
  5. A pIenza siamo di due tipi, a prescinde, quelli che fanno politica per passione e quelli che lafanno per fa l'interessi di casa sua.

    RispondiElimina
  6. te di che tipo sei? apparte che su questo post sei molto fuori tema, ma la liberta' e' anche questa, attento a non perderla.

    RispondiElimina
  7. Sì la libertà di fare politica per curare l'affari di famiglia...
    io non ho famiglia..quindi neanche affari caro mio...

    RispondiElimina
  8. io mi fermerei un attimo, prima di proclamarmi l'unico onesto rimasto sulla terra'...se e' cosi, complimenti e' un pregio da tenere ben stretto, forse ancora non ti si e' presentata l'occasione di qualche scorciatoia che prenderesti sicuramente volentieri, la vita e' fatta di scelte, dure avvolte, che ti fanno compiere delle azioni che non avresti mai immaginato di poter fare.

    RispondiElimina