I cittadini di Pienza, debitamente informati su quanto accaduto in tema di fondi comunali distratti dalla precedente amministrazione comunale di Centrosinistra, attendono dai responsabili di Pienza e di Monticchiello una spiegazione sul 'buco' lasciato e sul quale non è stata ancotra fornita all'opinione pubblica alcuna spiegazione. Il silenzio attuale appare abbastanza inquietante, trattandosi di denaro pubblico.
Ma come, i kompagni Scroccaro,Bernardini, Mangiavacchi (Serafini è in ferie..)Casiroli, sempre così attenti alla legalità, dove sono andati a finire ? Casiroli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!dove sei? E' il PD che busca....o no? NON CHIEDETE UNA ASSEMBLEA PUBBLICA?
RispondiEliminaAlla fine la faremo a MOntepulciano, prima che chiuda.....
la lingua batte dove il lumino dole!!!!!!!
RispondiEliminaIl silenzio o l'indifferenza di fronte ad accuse ben precise e motivate è una strategia abbastanza diffusa... e non è tanto bella!
RispondiEliminaGesù ha detto che la "verità vi farà liberi"...Chi deve parlare e chiarire non deve aver paura perchè nessuno è perfetto.
Cordiali saluti
anche questi sono soldi pubblici
RispondiEliminaIL COMUNE DI PIENZA REGALA
€ 10.551,80 ALLA EX-COMUNITA' MONTANA AMIATA VAL D'ORCIA OGGI UNIONE DEI COMUNI:
IL SINDACO, IN CONSIGLIO COMUNALE, SU RICHIESTA DEI CONSIGLIERI DI MINORANZA, CONFERMA DI AVER PAGATO PER BEN DUE ANNI, 2009 E 2010, LA CONVENZIONE CANILE DOPPIA CIOE' IN VALDICHIANA E IN VAL D'ORCIA REGALANDO COSI' PIU' DI 10.000,00 EURO ALLA COMUNITA' MONTANA DOVE LA CONVENZIONE ERA ATTIVA MA NON E' MAI STATA USATA.
A DISTANZA DI DUE ANNI E MEZZO, PURTROPPO, DOBBIAMO PRENDERE ATTO, CHE ABBIAMO ANCORA A CHE FARE CON DEI
DILETTANTI ALLO SBARAGLIO....
E' STATA SOLO SOLIDARIETA,
RispondiEliminaLA VOSTRA TANTO DECANTATA E INTERESSATA SOLIDARIETA'.
Almeno hanno governato dei poveri cagnolini...voi invece avete appastato delle iene !!
RispondiEliminaSì ma per pagare due volte un canile per errore NON SI DEVONO MANOMETTERE I FILI!!!!!!!NE' AGGIRARE L'ERARIO.....fra un errore amministrativo e un furto ce ne corre!!!
RispondiEliminaMa la minoranza in consiglio guarda caso ha votato a favore di entrambe le convenzioni...quindi dilettanti compagni di dilettantucci!
RispondiEliminaSui cani qualche ufficio ha sbagliato..di sicuro..ma nessuno ha invertitomi fili di notte al ..canile....vergognatevi!!!perfino i morti..senza rispetto!!!!
RispondiEliminaCOMUNQUE IL SINDACO HA DATO UNA SPIEGAZIONE CHIARA!!!!
RispondiEliminaVOI QUANDO CE LA DATE?
Ce la dai te CASIROLI? che hai amicizie in famiglia?
Forza ragazzi che stanotte si fa il REKORD di contatti!!!
RispondiEliminaviva i nottambuli del BLOG !!!!!abbaso queli che rubbano i lumini!!!
RispondiEliminaQUI non c'è la censura di 'Pienza città ideale' giornale del Serafini!!!!
RispondiEliminaHanno insultato il sindaco in Consiglio!!! Gli sta bene. Così impara ad ascoltare sempre i kompagni!!!Troppo poco!!!!Gli faranno fa la fine del dottore!!!anco a lui!!!Non ha capito che è per loro un 'traditore' e lo vogliano sputtanà..Ma lui è duro..e li ascolta sempre e se lo insultano gli sta BENE!!!!!! come alla Casa del Popolo!!! Faccia pure un'altra assemblea pubblica..troppo poco!!!!
RispondiEliminaIo un vorrei dì niente..Ma un saranno i morti che mentre noi si dorme....loro s'organizzeno? Avete controllato l'altri cimiteri?
RispondiEliminaLADRI!!!!!!!!!!
RispondiEliminaIn un Comune normale il sindeco sarebbe ito dalla magistratura, anche pe gli inzulti presi...ma pIenza è solo un manicomio collettivo!!!!
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminaQui si ha bisogno di ben altre denunce, altro che quelle per le offese ricevute: ammanco ICI, lumini cimitero, e che altro?? Capisco che siamo 4 gatti e che non è bello denunciare il vicino di casa, ma questi sono danni a tutta la cittadinanza! denunciare per favore!!
RispondiEliminaGiusto denunciateli !
RispondiEliminaIl buco glielo conserviamo coi fili staccati per le elezioni!!!
RispondiEliminala fine l'hanno fatta altri: il dottore sta bene e si gode questo spettacolo avvilente. auguri.
RispondiEliminal'unico BUCO al cimitero che dovrebbe preoccupare tutti noi o anche no, e' quello che prima o poi andremo a riempire...
RispondiEliminaPreoccupati di vivere, non di morire, bacucco!
RispondiEliminama certo che penso a vivere...ma qualche volta un pensierino faccelo anche te...che tanto tocca a tutti, naturalmente il piu tardi possibile.
RispondiElimina