Il 31 di Gennaio prossimo Martino Bonucci lavorerà per noi nell'ultimo giorno della sua carriera in Comune e... andrà in pensione. Incominciò a lavorare in Comune nel 1974 come Vigile Urbano, poi passò all' Ufficio Segreteria. Impiegato disponibile,puntuale gentile con tutti, affidabile e generoso, persona autentica. Ci mancherà la sua disponibilità soprattutto, ma che si goda finalmente il meritato tempo libero!!!! Auguri e grazie di tutto dai cittadini di Pienza e dagli amministratori o ex amministratori che, come il sottoscritto, hanno potuto apprezzare il suo lungo lavoro ! fabio.
Inigia a gode anche lui fra un pochino.
RispondiEliminaAuguri di buona libertà
RispondiEliminac'è bisogno di volontari capaci a Pienza, benvenuto!!!!
RispondiEliminaMi pare ieri che arrivò il "vigile novo" ... cavolo, qui siamo vecchi! Auguri Martino
RispondiEliminaDio bono...pensavo che avevi 40 anni!!!
RispondiEliminaCome panfortaro hai avviato una bona carriera !!! Auguri!!!!
RispondiEliminaguarda di divertirti adesso,vai a cuba, in india, nelle filippine e bomba piu' che puoi, non stare qui a fare il poverov ai dove con l'euro puoi fare il signore e ricoprirti di piacere, poi qualche mese passalo anche a pienza che si mangia bene e il vino e' bono, ma nulla di piu'. godi la tua meritata pensione, un 20enne disoccupato
RispondiEliminaGrazie Martino,
RispondiEliminacondivido tutto quello che ha scritto
Fabio. Auguri e, se ti sarà possibile, rimani a dare ancora un po' del tuo tempo libero alle gente che ti ha tanto apprezzato in tutti questi anni.
IO SE FOSSI UN PENSIONATO STAREI ZITTO NEL VEDERE COME I GIOVANI NON HANNO LAVORO E NEANCHE GODRANNO DI UNA PENSIONE.
RispondiEliminaLa pensione non è una colpa. Se ora ve la levano ringraziate Monti e la ditta che lo appoggia!!!!!!Gli anziani non c'entrano niente !!!Ringraziate i partiti che hanno saccheggiato l'Italia!!!
RispondiElimina