L'Assemblea pubblica con Etruria potrebbe contenere un altro tema, subito dopo. Quella del 'buco' del Centrosinistra?. Che ne pensate? Dite la vostra. Potremmo iniziare la raccolta firme fra i cittadini da inviare alla amministrazione. Pensateci. Sarebbe una bella serata 'trasparente'.
si potrebbe inserire anche una postilla, giusto per la trasparenza, sul tema "la piaga del lavoro in nero nella societa' contemporanea sull'onta della crisi economica" sarebbe interessante.
RispondiEliminaSarebbe come sempre. Mettere tanta carne al foco per lasciare che bruci.
RispondiEliminaCi spieghi il serafini a chi pagava i lumini..e perchè.....vogliamo una assemblea pubblica!!!!!che intervenga la magistratura!!!!
RispondiEliminaLisa SCUSA MA AL POSTO DI CHI PAGAVATE I LUMINI DEL CIMITERO? ORA non rispondi? NON CE LO FAI UN COMUNICATO? ATTENTA CHE QUELLO CHE SCRIVERAI POTREBBE ESSERE INDAGATO !!!!
RispondiEliminaVorrei sapere, nelle file di quale partito, sono stati eletti i 6 radicali, che hanno votato contro l'arresto di cosentino?
RispondiEliminaMa è mai possibile che vinca sempre la casta?
Anche il referendum hanno bocciato,piu' di un milione di firme,gettate nel secchio.
Ma prima o poi v
li finira' la pacchia,ne abbiamo le palle piene dei partiti.
I radicali li ha eletti il pd di rosy ..tanto sò tutti uguali,,,basta magnà!! Noi sacrifici..e a loro tolgono le spese dei francobolli!!!!
RispondiEliminaSi famo una bella assemblea eppoi ser' lo interroga Fabio!!!!
RispondiEliminaAssemblea...Assemblea...Assemblea....sul tema 'Che fine feciano i soldi de lumini' ? TRASPARENSA !!!
RispondiEliminaAspettiamo che il PD chieda al sindaco una riunione pubblica sullo scandalo dei lumini!!!!
RispondiEliminaAspettiamo che il PD chieda al sindaco una riunione pubblica sullo scandalo dei lumini!!!!
RispondiEliminaOrmai quella di Etruria è già vecchia!!! eh eh eh ...è di un anno fa....uh uh hu....ah ah ha
RispondiEliminaGiusto voglio lumi, su questi lumi!
RispondiEliminaMi spiegate cosa c'entra il Serafini, che, mi pare, era solo assessore al commercio? Non sarebbe più opportuno attaccare il sindaco ed il suo vice, che guarda caso, mi pare, sia ancora il governatore della misericordia?
RispondiEliminaQualcuno dovrà girare coi baffi finti !!
RispondiEliminaQuanta gente che vuole firmare!Fabio quanda uno deve metterci la faccia i tuoi seguaci si cacano sotto al massimo ci possono mettere una x se va bene uguale!
RispondiElimina