domenica 6 maggio 2012

Il Governo dei tagli e delle tasse fa altre 2 vittime dei suicidi. La Casta ( Bersani, Casini ,Berlusconi, non si taglia gli stipendi). Non andiamo a votare !

Se si fossero suicidati 34 parlamenatari, invece che dei disperati, sarebbe stata la stessa cosa? 'Ci sono morti leggere come piume e e morti pesanti come montagne' ( Mao-Tse-Tung) . Oppure: 'Non è una crisi economica, è una crisi di civiltà' (Edgar Morin). Riflettere su queste due massime molto simili che fanno accapponare la pelle...

5 commenti:

  1. I parlamentari e soci non sparano...con 20.000 euro al mese non temono Equitalia !!!

    RispondiElimina
  2. Viviamo in un paese di merda!!!si sa..voglio fuggire più lontano possibile e dimenticare l'Italia dove comandano solo mafiosi di ogni colore.

    RispondiElimina
  3. Ma se Equitalia chiedesse allo Stato di pagare i suoi debiti ai cittadini privati che aspettano anni di riscuotere? Monti il gabelliere non è d'accordo sulla compensazione!!!Perchè?

    RispondiElimina
  4. Incappucciato debitore del MPS6 maggio 2012 alle ore 23:07

    A Report hanno parlato del MPS e degli intrighi magici che lo gestiscono. Prego (da incappucciato come i massoni della fondazione) chi è capace, metta il link del servizio non appena è on line, così che, chi non ha visto il servizio, possa colmare "il buco".

    RispondiElimina
  5. Il MPS era in mano a ex infermieri, ex inpiegati asl, ex giornalai...tutti del Partito. Cazzo che figurone avete fatto!!In tutta Italia!!! Sparatevi, per piacere...fate meglio figura!!!

    RispondiElimina