martedì 11 settembre 2012

Pienza, il Comune al lavoro per il nuovo giardino.

Pienza non si ferma, i lavori del nuovo giardino incardinati e fra poco si parte, la politica oculata del Comune di Pienza premiata. I soldi ci sono, sono stati risparmiati e si può partire, anche senza MPS. Ci aspettano tempi duri, ma Pienza ce la farà.

11 commenti:

  1. Forza Piazza !!!!siete in gamba!!!

    RispondiElimina
  2. Opera necessaria e riqualificante per un'area in degrado. Dovete dare più importanza anche alle periferie spesso abbandonate a se stesse.

    RispondiElimina
  3. Non vedo periferie abbandonate, per quanto riguarda le aree di competenza comunale, basterebbe che tutti non delegassero tutto a Lucianino!!! La mia preghiera del mattino per esempio è da sempre alle ore 7 spazzare davanti a casa mia e annaffiare i fiori davanti alla Misericordia e se c'è sporco anche lì. Poi se passa il Comune bene, se non passa è tutto pulito. Negli Statuti di Pienza del Cinquecento c'è scritto che ognuno deve tenere pulito davanti a casa sua. Io ripristinerei questa forma antica di senso civico!!!!

    RispondiElimina
  4. dice che sono state intraprese iniziative da privati cittadini a riguardo il decoro urbano...verranno depositate a giorni...forse hanno occhi migliori del pellegrini...

    RispondiElimina
  5. Si dice? Bene, si vedranno!!!Ogni Partito, dopo avere mandato in crisi una banca.. ha diritto a fare quello che crede....quanto ai 'cittadini' si sono già esperessi. Alle elezioni. E potranno farlo ancora. Di che ti preoccupi? Avanti un altro...che giudichi l'elettorato a cui tutti ci inchiniamo!!!

    RispondiElimina
  6. non vuol dire che, se un cittadino ti vota...poi ti da carta bianca per 5 anni, anzi, forse chiede con piu forza quello che si e' promesso, e magari se nn vengono soddisfatte le apettative, a tutto il diritto di manifestare il suo disappunto...

    RispondiElimina
  7. Noi non censuriamo nessuno....ognuno può fare quello che gli pare!!!accomodatevi...

    RispondiElimina
  8. assomiglia tanto a una resa tipo bandiera bianca...gia finito l'entusiasmo...

    RispondiElimina
  9. Molti è 4 anni che spazzano davanti casa perchè la spazzatrice non passa!

    RispondiElimina
  10. Allora spazza te no? Ti fa schifo? Ti piace stare nella merda? Stacci allora!!!

    RispondiElimina
  11. no caro , ci spazza quello che viene pagato da me e anche da te, per fare questo servizio...altrimenti, lo mandiamo a casa e investiamo i soldi del suo stipendio per un servizio piu utile, allora usciro' con la scopa e puliro davanti casa...intesi!!!

    RispondiElimina