giovedì 29 novembre 2012

La tassa dei fossi? Ma i fossi esondano !

Si vede in questi giorni a che cosa serve la tassa dei fossi! Gli unici fossi curati sono quelli senza fondo dei carrozzoni e carrozzini creati dai partiti...Quelli veri invece esondano e invadono i campi, portano via ponto grandi e piccoli! La tassa della ex comunità montana imposta dalla Regione Toscana si rivela quello che è in realtà ; una presa in giron dei cittadini che la devono pagare senza avere nulla in cambio!!!

6 commenti:

  1. Fate schifo compagni!!!Anche con Renzi!!!che racconta le solite palle!!!

    RispondiElimina
  2. Tassa dei fossi ? Senno' di che campa il partito? Troppo poco...io vi farei pagare il doppio!!!Votateli alle primarie!!Cos' vi triplicano le tasse!!!Coglioni !!!

    RispondiElimina
  3. LA CAUSA DELLA FRANA DEL PONTE CHE COLLEGA PIENZA A GALLINA E' DA IMPUTARE A FABIO PELLEGRINI CHE PUR DI USCIRE DALL'AMIATA HA ELIMINATO IL COLLEGAMENTO. BRAVO FABIO!!!!!

    RispondiElimina
  4. Teatrino della Politica29 novembre 2012 alle ore 18:04

    Con queste primarie del cacchio a noi ci esondano i coglioni!!!!Se Bersani non vuole Renzi che lo mandi a quel paese, se Renzi non vuole Bersani che fondi un altro partito!!A me pare il solito giochino delle parti per darsi una riverniciatina...Ma nel PD che non cambierà niente è chiaro ( a chi capisce qualcosa di politica)!

    RispondiElimina
  5. Allora perchè non Vera Petreni? Solo perchè Avisiano non c'è più...
    A Pienza il partito sempre all'avanguardia coi giovani!!!!

    RispondiElimina