giovedì 29 novembre 2012

MPS: un pezzetto di banca allo Stato con i Monti bond

Tramite i Monti-bond oltre tre miliardi dello Stato vanno alla Banca, che così pur tappando il buco...perde sempre più  parte della sua senesità...caratteristica storica dell'istituto. Secondo 'Il Fatto quotidiano' è iniziata la 'nazionalizzazione al rallentatore'...Ciao Siena...?

7 commenti:

  1. Ma che vadano a cagare tutti quanti i MPS!!!chi se ne frega i comunisti hanno rovinato tutto! (con i fasci e l'arcivescovo) tutti in culo!!!

    RispondiElimina
  2. GRazie compagni avete sputtanato anche il Monte!!!Complimenti! Mandateci Renzi a raccomodallo!!!

    RispondiElimina
  3. Poro MOnte che fine!!!Grazie PD e compagnia brindando!!!

    RispondiElimina
  4. Ma no! Vi sbagliate ! Mussari e cEccuzzi e Mancini hanno fatto tanto ! Ma tanto! (Con i nostri soldi ..) se poi hanno fallito..è colpa della crisi !!! e della stagione!!!!Loro non POSSONO mai sbagliare!!

    RispondiElimina
  5. La vendita forzata del MPS al Tesoro dove porta? AlLa direzione generale a Roma!!!E la Fondazione..idem, se non è belle che morta!!!!Complimenti compagni!!!Ottimo lavoro!!!!Nemmeno il Fascismo riuscì in quello che avete fatto voi!!!Grandi (coglioni) !! Il Podestà di allora disse NO a MUssolini...voi state dicendo SI a Monti!!!!Avete il coraggio di presentarvia ncora a Siena alle elezioni? Peggio di Attila!!!

    RispondiElimina
  6. Mps e la beffa di 25 miliardi di Btp che rendono zero

    Leggi il resto: http://www.linkiesta.it/mps-25-miliardi-btp-rendono-zero#ixzz2DdEPhVQo

    Leggeto è incredibile, soprattutto è incredibile che nessuno abbia pagato per un simile errore, anzi sia stato promosso ...

    RispondiElimina
  7. I Kompagni non sbaglieno mai!!Non ci rompere!!!

    RispondiElimina