Bene, l'avete rivisto anche voi. La Gabanelli non è certo berlusconiana...La verità fa male. Hanno rovinato Siena e Provincia con la sua Banca. Prestito dallo stato di 4 miliardi per non soccombere. 1'6 miliardi, bilancio in rosso. Le responsabilità del PD senese e non solo. Fate pure finta di niente! Ma l'Italia ora 'sa'. Infilate il capo sotto la sabbia, cari compagni..ma la colpa è vostra se avete rovinato le nostre risorse !!!Dilettanti allo sbaraglio? Peggio..molto peggio!!
Ma no!!vi sbagliati voi...il Partito non sbaglia mai!!! Come il Fascio!!! Ricordate?Aria di REGIME. RIBELLIAMOCI!!!!!!
RispondiEliminahttp://www.report.rai.it/dl/Report/puntata/ContentItem-8d9c77dd-a34f-4268-951d-34b2d830b2a7.html
RispondiEliminaFORZA KOMPAGNI, COCETE LA BISTECCHINA A DALEMA CHE UN SA COME TIRA' AVANTI
BISTECCHINA RIGOROSAMENTE BIO!!!
Con le PRIMARIE non ci ridate la NOSTRA BANCA DEI NOSTRI RISPARMI SPUTTANATI!!!!vergognatevi dopo 600 anni! Nemmeno i fascisti fecero questo! Anzi ! NON E' ROBA VOSTRA IL MONTE !!TORNATE ALLA VANGA INCOMPETENTI!!!
RispondiEliminaIL PROSSIMO CANDIDATO SINDACO DEL PD DI PIENZA CI DOVRA' RENDERE CONTO DEI RISPARMI, NOSTRI RISPARMI, GIOSTRATI DAI BANCHIERI DEL PARTITO!!! VERRA' INTERVISTATO IN
RispondiEliminaPUBBLICO!!! non vediamo l'ora!!
Perchè pensi che a Pienza rivotino un sindaco Pd?
RispondiEliminaSi perchè nelle chiese la democrazia non esiste micha e anche se il capo picchia, non si discute...si fanno picchiare felici...Ai tempi di Staline i comunisti confessavano colpe mai avute...per salvare il partito! Ai tempi del Sanntuffizio era la stessa cosa.Ciò i libri che lo raccontano! Fate voi..la Storia è Storia.. e le tradizioni contnuano..
RispondiEliminaPensavi che esisteva Babbo Natale?
RispondiEliminaMa che belle tradizioni!!!Eppure è così!!Ognuno ha i suoi scheletri...nella valigetta!!!!eh eh eh!!
RispondiEliminaGesù era boncitto....ma chelli che vennero dietro mica tanto!!!!Per gniente!!! Robbetta!!!!!
RispondiEliminaCerta gente doveva continuà a fa l'infermiere il giornalaio e l'avvocato e il contadino. Invece di fa i deputati di una banca e giocà ai finanzieri!!! Anche con la quinta.... alimentare!!
RispondiEliminaforse se c'era più gente con la quinta elementare era meglio!fino a che c'è stato quelli con la 5° le cose sono andate avanti, i casini sono iniziati quando è arrivato quelli che hanno studiato,vedi dalema ,fini ,monti e company
RispondiElimina