martedì 5 febbraio 2013
PIENZA: il 'mistero' che dovrà spiegare la Giunta Del Ciondolo, Serafini, Mangiavacchi. Perchè tanti soldi a Etruria Servizi?
Per acquistare 7 si paga 23?.....Più o meno questa la logica della riscossione del'ICI del Centrosinistra di Pienza era questa. Etruria Servizi fece 'tombola' e riscosse una cifra enorme per un servizio per cui avrebbe dovuto avere, secondo logica, un quarto.... Accadde grazie al Comune di Pienza, che stipulò una convenzione all'incontrario, rinunciando così a incamerare 140.000 euro più o meno, nell'interesse del Comune, soldi che invece... finirono a Grosseto. Se fossero dei politici corretti, coloro che erano in giunta allora e sono in consiglio comunale oggi, dovrebbero spiegare ai cittadini le ragioni di questa clamorosa operazione. Clamorosa perchè fece ricca Etruria Servizi e povero il Comune di Pienza., quando le cose sarebbero dovute andare all'incontrario.
Serafini non fare finta di niente...te lo chiedremo in pubblico!!!!
RispondiEliminaQuesti sono i guadagni che si fanno a fidarsi del PD di Pienza e...dintorni !!
RispondiEliminaQuella del Centrosnistra di Pienza con Etruria...è la stessa logica di quella con Antonveneta!!!!
RispondiEliminaIDENTICA!!!!!!
Cosa volete...voi della PIazza..........PIENZA...COSA NOSTRA... E' !!!!!!!!!
RispondiEliminaSemmai "era" cosa vostra...
RispondiEliminaOra è ritornata di tutti..
La cosa si spiega: il Centrosinistra amministrava come il fattore il suo podere, faceva come gli pare....tanto era sicuro che il suo popolo bue lo avrebbe votato per...l'eternità...quindi..Ma poi l'eternità è finita e ora si scoprano l'altarini!!!!!!e l'altaroni!!!!!
RispondiEliminaMuuuuuuu!!!!!!!!
RispondiEliminaUn cristiano metterebbe mai in discussione la Madonna? Giustamente....no di sicuro!
RispondiEliminaEcco quelli ex comunisti del PD per loro il Partito è la Madonna. Anche se c'è una notevole differenza fra i due esempi....Quindi i primi sono nella buona ragione, i secondi fanno scompisciare da ridere...e fanno i danni che si vede...