domenica 3 febbraio 2013

PIENZA: PD in imbarazzo, tace sulle rivelazioni della Lista Civica. Troppi soldi dati dal Centrosinistra a Etruria Servizi. I cittadini vogliono spiegazioni.

Perchè il Centrosinistra dava tanti soldi a Etruria Servizi? Molti di più di quelli che andavano al Comune? Possibile che un servizio costava più di quanto andava alle casse comunali ? I cittadini vogliono spiegazioni.
 IL PD accusavano la Lista civica di 'mettere le mani in tasca ai cittadini'.....Loro, invece ,più che le mani in tasca ai cittadini...gli avevano preso anche il...cappotto!!!!!! La denuncia della Lista civica colpisce nel segno, vola il Blog, accende il dibattito. Qualcuno dovrà spiegare molte cose...

17 commenti:

  1. ex PCI ex perfortuna3 febbraio 2013 alle ore 09:52

    PD di Pienza, ovvero 'Le urla del silenzio'...la difesa del partito...affidata al numero di telefono dello Sgramma!!!!Si sta freschi!!!!Parlate compagni!!!

    RispondiElimina
  2. C'è qualcuno che potrebbe spiegare tutto, ma non lo fa perchè ha paura!!!e c'è poco da spiegare!!!!purtroppo!!!

    RispondiElimina
  3. A tutto c'è un PERCHE'

    RispondiElimina
  4. Sempre il solito 'perchè'

    RispondiElimina
  5. 'Basta scavare nella vita dei partiti.....e...si scoprono sempre degli scheletri!!!!!'

    RispondiElimina
  6. Un contratto come quello stipulato dal centrosinistra con etruria servizi, di pagare al gestore del servizio su quanto lui stesso stima di incassare, ha intrinseche sfaccettature di accordi taciti tra gli attori. Dicevano dilettanti allo sbaraglio ai piazzini, adesso cosa dovrebbero dire i piazzini ed i cittadini tutti di loro? Se le cifre riportate corrispondono a realtà e credo proprio di si, vuol dire che questi sono davvero alla frutta e che per tutti questi anni hanno gestito il comune in modo del tutto viziato da errori e sprechi di denaro pubblico. Complimenti per l'autogoal!

    RispondiElimina
  7. Ci sono i dilettanti allo sbaraglio e i tangentari allo sbaraglio

    RispondiElimina
  8. Ma il partito non dice niente? Chi tace acconsente.

    RispondiElimina
  9. Noooooooooo non dice niente qui, ma la stampa, le tv, i media vari compreso facebook e twitter riportano le spiegazioni e le giustificazioni del PD. Certo che qui a noi anonimi non dicono niente, non siamo degni, siamo nulla, il voto loro lo prendono solo da chi si espone e ci mette la faccia. Forse non si sono accorti che noi ci mettiamo il culo, con i loro parametri di vedute, è come se un qualsiasi anonimo ci mettesse la faccia.

    RispondiElimina
  10. Vedrai che ora non vedano l'ora di non parlare più di Etruria Srvizi...da ora in poi per il PD....meglio sorvolare!!!!Ma glielo ricorderemo noi alla gente...quanti soldi sono finiti a Grosseto....per pagare che ?

    RispondiElimina
  11. Scusa Casiroli--posso?3 febbraio 2013 alle ore 15:44

    Ce lo spiegherà il Casiroli a Monticchiello perchè davano tutti quei soldi a Etruria SErvizi....il Ciondolo glielo avrà spiegato di sicuro!!!!!!!

    RispondiElimina
  12. Il silenzio si fa sempre più ASSORDANTE!!!!!!!!

    RispondiElimina
  13. ao ...ma chi vi si incula ...

    RispondiElimina
  14. Il ragioniere che ragione3 febbraio 2013 alle ore 19:27

    Le cose sono due :

    LA FACCENDA FU GESTITA DA INCOMPETENTI ( il Centrosnistra )

    O...PEGGIO.......


    sennò non si spiega...una cosa del genere..tanto è grossa!!!!!!

    RispondiElimina
  15. Si la Giunta del Ciondolo praticamente barattò l'Asino a Poponi!!!! con Etruria !!!!!!e questi vorrebbero governare Pienza....Dilettanti? Peggio...Peggio....Ma non si vergognano?

    RispondiElimina
  16. Oppure la cosa fu gestita da Siena...e nel tragitto...persero un pò di soldi...sapete com'è con tutte quelle curve dele volte i soldi rotolano di qua e di là e è facile che ti cascano...puole capità a tutti...malfidati!!!

    RispondiElimina
  17. Perchè pensare male? Cliccate sul nome di franco miglianti, presidente di etruria servizi e capirete chi è questo bravo compagno, ha fondato anche una onlus a favore dei bambini bisognosi, che cuore.....

    RispondiElimina