Alla Provincia di Siena entra nel mirino della giustizia dopo un esposto la vicenda spesso denunciata da alcuni consiglieri di minoranza, delle agenzie di stampa ( sempre la stessa) incaricata dalla Provincia di svolgere il suo lavoro...Ricordate a Pienza al tempo del centrosinistra? L'agenzia era sempre quella, dove lavoravano i figli e i nipoti dei compagni..Ma La lista civica la Piazza fece finire questa storia....a Pienza, storia che continuò da altre parti..ed ora salta fuori la questione. Vediamo come va a finire...
SEmpre le solite storie spudorate dgli amici dei parenti e degli amici...ABBIAMO LA NAUSEA!!!!!!!
RispondiEliminaPer qualcuno c'era sempre il contratto pronto del Comune di Pienza...Poi vinse la Piazza e il contratto finì ? Giornalisti? Solo volontariato!!!Noi si scrive gratisse!!!!!!!
RispondiEliminaProvincia e tutti i Comuni PD!!!Tutti la stessa agenzia di stampa...a vita...Vi pare serio e giusto? Trasparente?Agenzia con tanti amici..dentro... Siamo in Italia !!! che schifo!!! Sempre la solita storia...Siamo tutti uguali ma c'è sempre qualcuno piu' eguale !!!!Noi giovani schifati dala politica!!
RispondiElimina