ULTIMORA: LA SPORCA DOZZINA': L'INCIUCIO E' TRA NOI!!! sotto la Dinastia LETTA (zio e nipote) la CASTA si salverà!! (da: Dagospia)
NON CI CREDEVATE? 'MAI IL GOVERNISSIMO ! MAI CON BERLUSCONI !' MAI DIRE MAI... !!!!! COMPAGNI! MA POTEVA ANDARE ANCHE MEGLIO !!!! Da domani in onda : 'LA SPORCA DOZZINA'.
e gira gira, il grillone al posto che sognava...cioe' l'opposizione, senza alcun rischio di responsabilita', ora sara' contento, potra' continuare a sbraitare e insultare...tutto e tutti, daltronde, l'unica cosa che sa' fare...per le possibili capacita'in un incarico di governo, non lo sapremo mai...visto che e' destinato alla fine di rifonadazione c.Benvenuto in Parlamento, quel poco che c'e' restato...e' stato un piacere.
Al di là di tutte le parole, di ogni forma e colore, una foto. Un evento assoluto nella storia del blog..Per quello che ne so. Non male il tatù e la tartaruga..E l'abbronzatura..In futuro potremmo usare anche noi le foto? Sai quello che verrebbe fuori in anonimato?!! Fabio diventerebbe da provocatore il primo censore..
Noi populisti! Noi che siamo rimasti di sinistra, non come voi, che vi alleate con i fascisti. Nero su nero e noi (i populisti del popolo) non leggeremo più niente, facile davvero, complimenti vivissimi! Con che coraggio domani qualcuno di voi andrà alle celebrazioni del 25 aprile con la bandiera rossa? E per il primo di maggio? Rimetterete il capolavoratore Nero a guidare il corteo dei trattori?
ma che ti arrabbi a fare...sei nella posizione dove non ti verra' mai imputata nessuna colpa, vada come vada...il tempo passa e le cose cambiano, i trattori?anche loro cambiano ora hanno l'aria condizionata... cambiano!!!
Letta e Alfano.. erano nella stessa corrente (DC), ora si riuniscono!!!
RispondiEliminaPER BLOCCARE I PROCESSI A BERLUSCONI E PER BLOCCARE L'INCHIESTA MPS!!!!!LA SQUADRA E' PRONTA !!!!!
RispondiEliminaQuello che conta è lo spogliatoio!!! tanto in tribuna...non sapete mai nulla!!!!
RispondiEliminae gira gira, il grillone al posto che sognava...cioe' l'opposizione, senza alcun rischio di responsabilita', ora sara' contento, potra' continuare a sbraitare e insultare...tutto e tutti, daltronde, l'unica cosa che sa' fare...per le possibili capacita'in un incarico di governo, non lo sapremo mai...visto che e' destinato alla fine di rifonadazione c.Benvenuto in Parlamento, quel poco che c'e' restato...e' stato un piacere.
RispondiEliminaDomani vedremo la difesa e il centrocampo della....'Sporca dozzina' !! Il coach promette lo squadrone 'che tremare il mondo fa' ah ah ah !!!
RispondiEliminaIL Governo 'LETTA-BRUNETTA'
RispondiEliminaè annunciato dalla MARETTA!!!!
Il governo LETTA-GELMINI
è annunciato dai questurini
Il governo LETTA- ALFANO
è annunciato sempre dal Nano!!
Il governo LETTA-Santachè
è annunciato senza il gilè..
Il governo LETTA-LETTA
è annunciato in bicicletta
Al Governo PDL -PD-L
manca ormai solo la elle!!!!
Scusi per cacare?
RispondiEliminaIN fondo a SINISTRA!!!!!!!!
Al di là di tutte le parole, di ogni forma e colore, una foto. Un evento assoluto nella storia del blog..Per quello che ne so.
RispondiEliminaNon male il tatù e la tartaruga..E l'abbronzatura..In futuro potremmo usare anche noi le foto? Sai quello che verrebbe fuori in anonimato?!!
Fabio diventerebbe da provocatore il primo censore..
" in futuro potremmo usare anche noi le foto" Noi chi???
RispondiEliminaNoi populisti! Noi che siamo rimasti di sinistra, non come voi, che vi alleate con i fascisti. Nero su nero e noi (i populisti del popolo) non leggeremo più niente, facile davvero, complimenti vivissimi! Con che coraggio domani qualcuno di voi andrà alle celebrazioni del 25 aprile con la bandiera rossa? E per il primo di maggio? Rimetterete il capolavoratore Nero a guidare il corteo dei trattori?
RispondiEliminama che ti arrabbi a fare...sei nella posizione dove non ti verra' mai imputata nessuna colpa, vada come vada...il tempo passa e le cose cambiano, i trattori?anche loro cambiano ora hanno l'aria condizionata... cambiano!!!
RispondiEliminaIl "tato" che ha il berluska è il Leder Maximo..
RispondiEliminaFidel Castro? no D'Alema...