Il Centrosinistra di Pienza e il PD sono specializzati a Pienza e a Monticchiello in autogoal. Ritrovata l'interrogazione di Natura & Salute in cui si contesta al Sindaco del Ciondolo il rilascio del permeso del cambio di destinazione d'uso dei capannoni. Il pezzo di Repubblica e del Comitato va aggiornato: deve dire chi autorizzò e come i lavori di oggi.
Poveracci.. non sanno mai quello che dicono..Fategli un corso di aggiornamento al CS di Pienza e MOnticchiello!!
RispondiEliminaforza beppe!!! guarda caso chi si astiene dal voto...sono sempre quelli che dovevano darlo a noi!!! Sempre cosi...!!
RispondiEliminaCentrosinistra, dilettanti allo sbaraglio!!!
RispondiEliminama il giornale non parla di abusi edilizi o permessi o regole infrante, dice solo che i capannoni fanno cagare per come sono fatti e per il contento in cui sono inseriti...inoltre, facendoci dentro appartamenti, non si incentiva il rilancio dell'agricoltura, ma solo il guadagno di chi le ha fatte e di sicuro vorra' venderle...tutto qui!!!
RispondiEliminaIl guadagno è tutto da dimostrare perché vorrei sapere chi lo compra un troiaio simile!
RispondiEliminaTutti noi ci abbiamo rimesso per il paesaggio impoverito da una cosa del genere, ma è probabile che ci rimetta anche chi c'ha investito.
quindi se non ci sono abusi e non c'è niente di niente perchè mettere l'articolo nella propria bacheca?
RispondiEliminaPER SPUTTANARSI NUOVAMENTE?
Si perchè sono compagni masochisti e amano molto farsi del male....Sì perchè sono buoni cristiani e..amano confessare le loro colpe..
RispondiEliminaSì pwerchè sono un pò coglioni e non si accorgono degli autogoal!!
Se non ci sono abusi e nessuna regola e' stata infranta, si mette l'articolo nella bacheca, per sostenere che il capannone lì fa'cacare...per il contesto in cui è inserito e invece di incentivare l'agricoltura si vendono appartamenti in campagnia. Se a voi vi garba a noi no!!!Tutto qui...come avrebbe detto beppe!!!
RispondiEliminaRitrovata l'interrogazione di Natura & Salute in cui si contesta al Sindaco del Ciondolo il rilascio del permesso del cambio di destinazione d'uso dei capannoni.
RispondiEliminaMA SE CONTESTAVI IL CAMBIO DI DESTINAZIONE QUATTRO/CINQUE ANNI FA'...LEGGI LA TUA INTERROGAZIONE, ORA CHE SEI NEL SEGGIOLONE PELLEGRINI,IN QUATTRO ANNI, PERCHE NON SIETE TORNATI SULL'ARGOMENTO, VIETANDO DI FATTO IL CAMBIO DI DESTINAZIONE ??? CI SONO RIMASTI ANCORA DEI PIACERI ELETTORALI DA PAGARE ? FRA DIRE E FARE... SEMPRE FORZA BEPPE!!!
Non si possono cambiare i regolamenti e i PRG prima di 5 anni.Tu che mestiere fai? Informati masochista
RispondiEliminadavvero??? 5 anni...allora a voi non tocca cambiarlo di sicuro!!!sempre forza beppe, comunque!!!
RispondiEliminaDi sinistra..
RispondiEliminaDi sicuro vincerete voi. del Centrosinistra... i padroni di Pienza ( ma imparate a leggere e scrivere intanto...)Come la volta passata. Ricordate? Avanti un altro!
RispondiEliminaNel Centrosnistra un ecomostro tira l'altro. E' sempre stato così.
RispondiEliminabella figura Grillo rivai a Siena così magari invece che il 7% prendete 0!
RispondiEliminaPronto? Chi Parla? C'è il Sindaco Del Ciondolo?
RispondiEliminaNo, dottoressa, dica pure a me...sono il futuro sindaco di Pienza...
Eh eh eh !!
RispondiEliminaFavori elettorali eri voi usi a pagarli, noi saremo anche poco accorti in certe situazioni ma sicuramente onesti intellettualmente, a differenza vostra che ora siete pappa e ciccia col kaimano nonché ignoranti culturalmente.
RispondiEliminaOddio vero!!! ci siamo scordati dei "puri e limpidi" con l'onestà intellettuale cristallina, chiediamo scusa ai salvatori delle anime e dello spirito...ma vai in culo tonto cristallino!!! Sempre forza Beppe!!!
RispondiEliminaZitto e pensa a para' il culo a berlusconi, servo.
RispondiEliminama certo, cosi a quest'altro giro anche a Pienza andate a casa...ma sempre Forza beppe... quanti soldi hai guadagnato con questi poveri coglioni che credono di fare politica e cambiare il mondo, stando davanti a un pc.Parlano di rivoluzioni, sommosse, di tutti a casa, sogni e speranze, tutto bello certo...ma stando comodamente seduti, spesso a casa di babbo a mamma, ma quando poi, entrano nella vita reale di tutti i giorni capiscono tardi che e' un pochino diverso. Auguri!!!Sempre forza Beppe comunque!!!
RispondiEliminaQuando Letta pensa a Silvio, si bagna tutto...
RispondiEliminaBeppe sei grande!
RispondiEliminaMica como lo Sgramma..che piscia pel pelo como le vacche!!!