giovedì 1 agosto 2013

Condanna (con lo sconto) di Berlusconi. PDL-PD-L costernati. Condoglianze compagni!!

In altri tempi, qualche mese fa, dopo la condanna di Berlusconi, il Caimano, le Case del Popolo sarebbero rimaste aperte tutta la notte e i brindisi si sarebbero sprecati! Oggi sono parte del Partito Unico e tutti tacciono costernati. I tempi cambiano..... La Costernazione di Stato è la cosa più comica che ci poteva capitare!!!E' la realtà che supera la fantasia...tutte le 'signorine' del capo vestite a lutto!!Tutti i 'media' attenti a essere molto..molto.. 'responsabili'... : dall 'Unità al Pompiere della Sera. Allora... condoglianze 'compagni' !!!

10 commenti:

  1. Il capo del Partito Unico a piede libero!!

    RispondiElimina
  2. Vi siamo vicini !!! ( A Rebibbia) !!

    RispondiElimina
  3. Un Triduo per il Berluska

    RispondiElimina
  4. Ma la casa del popolo é aperta... Per il pellegrini no...al massimo una siepe al buio ...che figure di merda !!! E voi coglionciotti sempre dietro ...come al grillone ...

    RispondiElimina
  5. I coglionciotti siete voi, che siete al governo con un farabutto come Berlusconi. E ora siete nella merda perché il vostro caro alleato è stato condannato e non sapete piu' che pesci pigliare,per mandare avanti il mitico governo Letta, il Governo del rinvio.

    RispondiElimina
  6. Si noi siamo coglionciotti perchè forse si crede ancora nell'onestà della gente. Brutto vizio il nostro, ma ci appaga! Continuate a servire le lobbies e le multinazionali, a condannare i no global ed i cittadini che reclamano giustizia, potete farlo, ma dovresti essere più onesti intellettualmente, siete ormai rimasti i ruderi della pora dc mischiati con tutti coloro che hanno avuto benefici dal partito legato a doppio filo con la vecchia cccp, un mix che se fosse alcolico basterebbero due gocce per ubriacare anche uno come Macchiatino!

    RispondiElimina
  7. BERLUSKA CONDANNATO? mi IMBRIAKO DA SOLO!!! CIN CIN

    RispondiElimina
  8. Condannato si...ma col trucco, perché la sospensione dai pubblici uffici è rinviata al 2020..

    RispondiElimina
  9. caro momo se tu fossi appagato dal tuo status, non ne parleresti...gia parlarne denota che proprio contento contento non sei...per me sei solo uno dei soliti che unicamente per farsi notare deve sempre dire il contrario di tutto, protestare sempre, ma restando con attenzione nei limiti(il famoso guado...) di non sentirsi dire, allora fallo te, prenditi le tue responsabilita' e facci vedere cosa sai fare...leggi cosa crivi, due battutine, frasi fatte e rifatte...come un disco rotto, e il "noi ci si crede nell onesta della gente" risparmiatelo...che nn ci credi memmeno te...anzi se posso, datti una svegliata che poi il vizio ti potrebbe passare prima di quello che credi...se ti capitasse l occasione.

    RispondiElimina
  10. Momo è un sempliciotto, usa frasi fatte, è appagato dal niente! Invece quelli del PD sono i responsabili, quelli che si sacrificano, fanno scelte coraggiose mantenendo la moralità intellettuale che li ha sempre contraddistinti, come andare a spegnere l'incendio della crisi economica finanziaria politica con le secchiate di benzina che gli passa Berlusconi.
    Anch'io preferisco essere un sempliciotto....

    RispondiElimina