venerdì 13 settembre 2013

Il 'flop' delle Feste dell'Unità

Feste quest'anno annullate del tutto, festicciole ridotte, feste con incassi ridotti. La crisi delle Feste dell'Unità si acompagna alla crisi dei cittadini e delle loro tasche. La  crisi è finita, come dice Confindustria? Forse per loro...noi ce ne accorgiamo ancora eccome!!! Questo aspetto lo conferma!!

6 commenti:

  1. poco male...basta mangiare al ristorante..costa anche di meno

    RispondiElimina
  2. Al ristorante regalano ... Le feste si fanno per muovere qualcosa ... In questo paesello triste e fatto da morti di sonno .

    RispondiElimina
  3. Al ristorante non regalano, ma in confronto si spende meno: pagano le tasse, pagano i dipendenti, pagano le bollette per 12 mesi, sono perfettamente a norma igienico sanitaria e sono professionali (quasi tutti)
    Una festa fatta solo per incassare dalla cucina non smuove troppe cose e la gente è morta di sonno perchè è stata avvelenata negli anni!

    RispondiElimina
  4. chiedilo ad un americano se spende meno...le feste pagano tutto: suolo pubblico, siae, luce, acqua, gas.Presentano le domande e autorizzazioni come normali ristoranti, bar, pizzerie ecc. stessa cosa per le certificazioni impianto elettrico e strutturale. Chi ci lavora e' coperto da assicurazione privata pagata dal partito, stessa cosa per chi le frequenta, se caschi mentre balli ti ripagano.Tutti quelli che lavorano in cucina, pizzerie o servono sono coperti dalla norma hccp e istruiti come da regolamento sanitario dal responsabile che frequenta i regolari corsi e aggiornamenti ( a pagamento). Controlla tutte le altre associazioni e guarda se fanno tutti le stesse cose. Pensa che tonti, prima di iniziare una festa sei gia' sotto di 5000 euri. Te sai una sega tontarello.Ripeto, sempre meglio smuovere poco che niente e la gente e' morta di sonno perche' e' stimolata da personaggi buoni per stare in vetrina...

    RispondiElimina
  5. si si ,i ciuchi volano, guarda,guarda lassù ci sono 2 quarda come volano! ma io un li vedo! ma come l'ha detto il partito, i ciuchi volano. a si? l'ha detto il partito? a, ora li vedo anche io ma a me sembrano 3!

    RispondiElimina
  6. ALLE FESTE DELL'UNITA' (democristina) SI MOVUONO...SOLO ..LE MASCELLE!!!!!
    IL CERVELLO SI ATROFIZZA!!!! il massimo è il 'liscio' il minimo ' il 'dibattito'..' come nei film di Benigni!!!!Cosavuole cosa rappresenta il PD ? boh!!!tutto e nulla!!un partito di arrampicatori incravattati. e di pensionati.Gli operai ormai votano Lega o Grillo!!!

    RispondiElimina