Ivo Andrei, già maestro elementare, è una grave perdita per la comunità. E' stato consigliere comunale, fondatore del Gruppo Archeologico, fondatore della Pro Loco e suo presidente, aveva creato la Fiera del Cacio e l'aveva sempre arricchita col suo lavoro culturale.. Ivo era anche un collaboratore e assiduo lettore del Blog. Il Blog saluta il caro amico, Pienza renderà omaggio ad un suo figlio colto e appassionato.
r"Ci mancherai Ivo!"
RispondiEliminaMi ha sempre incoraggiata, stimolata a fare e consigliata...Ha sempre creduto in me, in noi ed in quello che facevamo....
"Ricorda Monica, sbaglia, correggiti, migliora, ma agisci...Perchè i migliori agiscono e i perdenti parlano...".
Mi porterò nel cuore gli occhi felici,sorridenti e grati di quando ha presentato la fiera del cacio 2011....la sua indimenticabile voce che ha accompagnato eventi, tombole, e ti ricordava che era un giorno da festeggiare! Monica
Ciao Ivo
RispondiEliminaGRAZIE IVO.
RispondiEliminaciao indimenticabile maestro, l'unica cosa, purtroppo banale, che riesco a dire è che se ne va con te anche un pezzo della mia infanzia e quindi della mia vita. Credo che si possa dire che era semplicemente una persona buona.
RispondiEliminaMi associo al saluto per un Pientino sensibile, colto ed innamorato di Pienza.
RispondiEliminaDA BUON PIENTINO, NON POSSO CHE RINGRAZIARE IL PASSAGGIO NELLA NOSTRA STORIA DI IVO. MOLTO BELLE E VERE LE PAROLE DI MONICA.
RispondiElimina