venerdì 6 settembre 2013

PIENZA.In arrivo ottanta ciclisti degli ' Amici della Bicicletta' FIAB. Per tre giorni a Pienza

Un benvenuto agli ottanta ciclisti in arrivo per tre giorni a Pienza, accredito sotto le logge, poi tre giorni di escursioni e di pedalate in Valdorcia! Un turismo educato e sostenibile, una mobilità 'dolce' da incoraggiare e sostenere!

10 commenti:

  1. l ingratitudine...nemmeno una parola, che la cosa si fa perche si usa lo stand del partito, la cucina del partito ... ma é normale visto che per il pelle la cosa é chiusa ...ma solo per lui naturalmente, gli altri sono i benvenuti.

    RispondiElimina
  2. Mi raccomando quando pedalate state in mezzo alla strada come al solito che per sorpassarvi si rischia ogni volta !!!

    RispondiElimina
  3. CHI LO USA LO PAGA, IO NON ME NE FACCIO DI NIENTE, MANGIO DA GIANGIO!!!

    RispondiElimina
  4. Il livello del 'partito' è questo...infimo !! di più!!

    RispondiElimina
  5. Incassate anche questi... morti di fame... e falliti!!!

    RispondiElimina
  6. Da Giangio si spende meno e si mangia meglio ( parecchio) !!!

    RispondiElimina
  7. Noi si rischia coi coglioni che non sanno guidare..o che...alzano il gomito!!

    RispondiElimina
  8. Siamo ospiti ( a pago) del Partito?
    Allora io vo a mangià all' Amorosa!! il partito è lo stesso, pare, ma almeno di magna bene!!

    RispondiElimina
  9. Noto ancora il basso profilo che viene fatto di ogni argomento, qualunque esso sia, nascosti sempre da uno squallido anonimato, con la tendenza di policitizzare sempre, da entrambi le parti, senza rendere merito a attività o iniziative che non fanno altro che del bene (economico, sociale,ricreativo) alla nostra città.
    Nello specifico lo stand è stato organizzato, dietro richiesta dell'organizzatore del raduno, dall'Arci Pienza che è sempre lieta di collaborare con tutti.
    Non entro nello specifico, non mi sembra il luogo, ma chiunque voglia chiarimenti su prezzi, ricavi e destinazione di tali può chiederli tranquillamente (bilancio depositato ogni anno in comune) invece di sentenziare inutili scemenze, grazie

    RispondiElimina