domenica 5 gennaio 2014

PIENZA-PD: ancora l'Amiata-Valdorcia come strategia

Sarà ancora l'Amiata il punto di riferimento del PD di Pienza e la sua unione dei Comuni. Una strategia che dovranno ingoiare anche quei tre gatti del centrodestra che sono corteggiati oggi. Dopo anni di posizioni  contro in Consiglio comunale...per Qualcuno sarà una bella dimostrazione di coerenza passare al ' nemico rosso.'.Per certe scelte ci vuole fisico..anzi.. stomaco...

7 commenti:

  1. In findekonti le due kase si guardeno

    RispondiElimina
  2. oltre ai quattro gatti, non vi scordate il voto del sindachino, visto che si parla di coerenza, e a lui possiamo dare il premio indiscusso in fatto di serieta'e coerenza e visto che finalmente, questa volta dopo due tentativi non riusciti solo per colpa di alcune regolette, che sti partiti si danno.Comunque questa volta niente ostacoli, potra'coerentemente votare per il suo beneamato CS, in cui a dir suo, si riconosce da sempre(dichiarato a chiare note e riportato dai giornali locali) il suo voto dovrebbe essere blindato.

    RispondiElimina
  3. Buonasera, sono Fabrizio FE' (il sindachino) e visto che spesso qualcuno o più di uno mi tirano in ballo senza avere il coraggio di firmarsi, volevo ribadire due concetti:
    1) a livello locale ho fatto una scelta, e c'ho messo la faccia, tant'è che sono il Sindaco di Pienza con la Lista Civica la Piazza; quindi nessuno mi può accusare di aver fatto le cose di nascosto!!!!
    2) Se presentarsi alle primarie per una consultazione nazionale è reato, scusatemi non lo sapevo.Alle prossime primarie, lo avevo già detto, non disturberò e quando ci saranno le elezioni voterò chi mi rappresenta, secondo me di più, visto che non devo rendere conto a nessuno, se non a me stesso. Chi scrive di me, non firmandosi, forse a qualcuno deve rendere conto per qualche favore ricevuto! Se così è, non è un mio problema.
    Ringrazio comunque, per l'attenzione che mi prestate, invitandovi, quando avete da farmi delle domande, a farmele personalmente, oppure se le fate tramite questo Blog, a firmarvi, almeno so con mi devo confrontare.
    Scusate il disturbo,
    Fabrizio FE'

    RispondiElimina
  4. Beato il nostro amico che corre.... corre come il suo precedente candidato sindaco, quello che si dichiarava attaccatissimo al nostro comune, chissà se alle prossime elezioni potranno contare sul suo voto. Chi sarà il prossimo che vi indicheranno da siena? Ci chiameranno l'Arezzini o il Contorni? Magari ci sarà una new entry indicata dalla curia? Oppure il vostro alleato nero vi imporrà un pluripregiudicato lavato con perlana? La coerenza non è la correnza....

    RispondiElimina
  5. A Siena enno scelto como candidato PD Bernardo Crocioni. Così le riperdano un'altra rivolta....

    RispondiElimina
  6. ' Siete antidemocratici e come sempre autoritari caro sindaco, senza speranza di cambiare e si vedono qui i risultati'

    Anno 2008 . rappresentante in Consiglio Comunale del PDL

    RispondiElimina
  7. SE le cose vengono fatte alla luce del sole,quindi rese pubbliche dovè il problema????
    Basta dire che la lista sarà Centrosinistradestra.

    RispondiElimina