La Lista civica renderà subito trasparenti le sue scelte sui nomi. Conosceremo assessori e deleghe, non vi saranno attese e la 'squadra' sarà resa nota a breve in ogni sua componente. E' bene che i cittadini sappiano subito tutto. L'usanza del Centrosinistra di 'nascondere' gli assessori, facendoli chiamare dal sindaco dopo le elezioni....è da rifiutare subito. La 'Piazza', tutto alla luce del sole subito.
Fate un incontro pubblico e presentate liste e programmi insieme. A teleidea? Al giardino? Al conservatorio? Confrontatevi modo aperto e sincero, in fondo vorreste entrambi il bene di Pienza!
RispondiEliminaE' faticoso dover capirsi per forza. A volte non dover confrontarsi sempre per giustificare la propria esistenza alleggerisce il lavoro e lo rende più gioioso. Con tutte queste chiacchiere s'affoga.
RispondiEliminaSarebbe interessante sapere anche l'importo della sottoscrizione e lotteria, per sostenere le elezioni (ma nn era robba da case del popolo e partiti questa ?)e un rendiconto anche generico, di come verranno utilizzati...ma forse questo e' richiesto e preteso solo dai partiti e non alle enclave.Trasparite...
RispondiElimina