mercoledì 14 maggio 2014

Il Conte Guicciardini (Segretario PD) va nel pallone....

Entra nel pallone il segretario provinciale PD Guicciardini,  a cui forse sono rimasti  indigesti i pici di Monticchiello....Scrive in una nota oggi che...' A Pienza il centrosinistra non è la Lista Civica, siamo noi...'
QUALCHE DUBBIO ERA VENUTO PURE A LUI !!!!!!

12 commenti:

  1. Ma chi è il cugino della Meloni? Parla allo stesso modo....AIUTO!!!!il Guiccia' ci porterà SFIGA ANCHE LUI!!!!non lo fate venire a Pienza..

    RispondiElimina
  2. Dopo la 'marchesa' ecco ' il conte' ma questi compagni che sò dovcentati tutti 'nobili' ?

    RispondiElimina
  3. trespolo abbandonato...14 maggio 2014 alle ore 11:40

    niente pici...farro con carciofi (pienzini).Perche il microfono "aperto" non si fa' a Monticchiello? il trespolo (prestito TPM) era bello che pronto...siamo delusi!!!

    RispondiElimina
  4. Pienza oramai la danno per persa...
    lì c'è l'ex presidente Bezzini trombato da Renzi.. e il conte Guicciardini che è un pò in confusione e vuole capire bene dove è Monticchiello...

    RispondiElimina
  5. E sai..ci voleva parecchio per capirlo..
    Bastava parlare un pochino con le persone..

    RispondiElimina
  6. Paolina è una brava ragazza, ma se dovesse fare il sindico è come se io domattina, che faccio attualmente il geometra, dovessi entrare a fare il Farmacista!!! Aiuto!!!!Doveva fare 5 anni il consigliere o l'assaessore...NIENTE SI IMPROVVISA OGGI!!!!

    RispondiElimina
  7. ma se uncisaveva nissuno?

    RispondiElimina
  8. bel partito d'avvero!!

    RispondiElimina
  9. In effetti la Lista Civica che rappresenta tutti i pientini e i monticchiellesi rappresenta bene anche il cs....senza problemi...fa bene a preoccupassi il conte..

    RispondiElimina
  10. #occhioall'accozzaglia14 maggio 2014 alle ore 17:27

    Il signor conte sarebbe meglio si desse una calmata quando fa i comizi, non può sparar cazzate a dritto solo come slogan. Ha diritto di portare acqua al suo mulino, ma non può dare cifre inventate o dichiarare cose non vere, stia di molto attento che, normalmente in questi casi, gli si potrebbero rigirare contro. E' lui che a Contignano ha detto che il Comune di Pienza ha un buco di bilancio di oltre duemilionidieuro!

    RispondiElimina
  11. Ma che te ne frega di quel che dice,
    Basta guardare il bilancio,
    non siamo mica scemi a Pienza.
    a forza di raccontare bischerate e falsità li si gireranno contro..
    Forza Piazza!!!!!

    RispondiElimina
  12. Se il conte guicciardini dice certe cose..allora, se è vero, è solo un povero peracottaro...boh speriamo che non sia vero ad abbiano riferito male...farebbe la fine della Meloni?

    duiuremembar ?

    RispondiElimina