sabato 31 maggio 2014

IL RETROSCENA. PD-Pienza: quando la 'politica' non basta...ecco la diffida.. Che..gli 'elettori'.. rispediscono al mittente...!

Quando il Blog straripa di consensi come fermarlo in campagna elettorale?  Semplice, provandoci  con una lettera di diffida fatta scrivere all'avvocato del partito dal suo presidente Lucia Spennacchi e indirizzata al Blogger . A che cosa è servita? A nulla. In politica le carte da bollo non portano voti. E' sempre stato così. Gli elettori-lettori del Blog l'hanno rispedita domenica al mittente !!!!!

26 commenti:

  1. Hanno provato in tanti a fermare il Blogger con le carte da bollo, ma inutilmente...

    RispondiElimina
  2. Molto romantica la foto, settecento?
    Del Blog temo che non rimarrà nulla,
    è un passatempo del tutto gratuito.

    RispondiElimina
  3. Mi pare che.... del pD di pienza non resterà molto..

    RispondiElimina
  4. novecentotre... non ti sbagliare!

    RispondiElimina
  5. Ottocento, decadente.
    Attenzione donne, è di culo.

    RispondiElimina
  6. No caro, le diffide (si fanno e non si promettono...) quando un tonto denucia cose non vere e senza prove, contro persone, che tutto avranno fatto, ma che nulla hanno a che fare con quello che farnetica l'omucolo...il minimo che possono fare e' difendersi nelle sedi appropriate contro diffamazioni gratuite da barre...l'effetto sortito c'e' stato eccome, gia' dal giorno dopo, della questione infamante e falsa non si e' piu' detto nulla...lascia stare la politica, non sai nemmeno dove sta' di casa...continua a scrivere qui dietro il nome del pellegrini che ti para il culo.

    RispondiElimina
  7. SI sa'niente della "resa dei conti" di ieri sera?

    RispondiElimina
  8. Barre Della,casa del popolo!!!!!

    RispondiElimina
  9. Dove dove,nom ci credo?alla casa del popolo??

    RispondiElimina
  10. Fatto sta che dopo la diffida che ha sortito l'effetto di aumentare l'impegno del blogger ( che ha superato le2000 visualizz.), dal sito facebook del partito è stata fatta sparire dai responsabili una certa fotografia...panoramica.... scattata nella casa...chissà perchè ? mistero....

    RispondiElimina
  11. diffida? irricevibile !!

    RispondiElimina
  12. diffida? irricevibile !!

    RispondiElimina
  13. diffida? irricevibile !!

    RispondiElimina
  14. diffida? irricevibile !!

    RispondiElimina
  15. diffida? irricevibile !!

    RispondiElimina
  16. L'unico pane venduto alla casa del pollo è quello per la festa della Piazza!!!! 10 chili!!

    RispondiElimina
  17. il mi' poro nonno disse alà mi nonna: io con questa carta mi ci pulisco l'culo!!!!

    RispondiElimina
  18. raccomandata espressa ,tasa del 64%, andata senza ritorno!!!

    RispondiElimina
  19. Oggi caccia al tesoro: Il sole,al posto dell'ombra...dov'e'??

    RispondiElimina
  20. Bravo!!..ora Una piu'difficele?!

    RispondiElimina
  21. fiero di non essere DEMOCRATICO COME LORO31 maggio 2014 alle ore 18:59

    Fantastica la foto del giornaletto di partito: ultimi 10 articoli dedicati alle stars intervenute a sostegno della lista di Paola, con tante belle e sorridenti foto, elogi e incensi, poi, la secca comunicazione della vittoria della lista Civica, con fantastica foto "Emilio Fede Style", con Fabrizio con un occhio semi chiuso! Ecco, questi sono i mezzi di informazione dei DEMOCRATICI, gente che si fregia di un nome che nulla ha che vedere con questa parola. Questa gente vorrebbe farci ancora la morale? Inneggiano oggi Renzi come prima inneggiavano Mussolini e poi Berlusconi. Riflettete che è meglio e rifletteteci anche bene!

    RispondiElimina
  22. non ti piace la satira...voti grillo e poi rompi le balle per una foto dove dorme.Guarda che e' solo un link alla pagina fb del centro sinistra, fatto da questo giornale on line libero. http://www.centritalianews.com/pienza-fabrizio-fe-lista-civica-la-piazza-confermato-sindaco/. E' un giornale online privato, non di partito e probabilmente la foto dove il sindachino dorme (non un occhio solo chiuso...), gli e' stata fornita proprio da voi pizzaioli, quindi stai dicendo una cazzata, ma nn sara' l ultima credo...prenditela con il fotografo che gli ha scattato sta cacchio di foto e l ha data al giornale...buon lavoro.Oh!!! poi se uno e' stanco e' stanco...da qui a cinque anni ci sono solo 110 punti da realizzare, quindi si puo fare con calma.

    RispondiElimina
  23. Co ‘sto giornale li Piazzini nun c'hanno gnente da spartisse, sarà privato come dici e avrete pagato pe a pubblicità ( co li sordi che v'avrà inviato er compagno G ), sinnò nun se spiega er perché de 10 articoli in prima paggina tutti pe’ voi e de li piazzini, che hanno pure vinto, solo du mezze righe e ‘na foto da ‘ntruppato! Nun c’ho certo e prove p’affermà querch’ho detto, ma nun me frega nemmanco d’avelle, me pare cher popolo nun abbia avuto dubbi, avoja a rosicà.
    Eppoi c’hai proprio raggione, o forse no, ma come diceva lo statista che ora ve sta tanto a core,
    “er potere logora…… chi non ce l’ha” e se r sindachino c’ha a faccia spenta o addormentata, me vojo proprio immagginà come sta messa a vostra, che dopo li sampietrini ‘n faccia, v’hanno pure asfartato!

    RispondiElimina
  24. Rosicate... rosicate... rosicate ancora...

    RispondiElimina