
In campagna elettorale la Lista Civica ha subito un 'oscuramento' effettivo e non casuale da parte della stampa locale, che ha preferito concedere tutto lo spazio e la pubblicità possibile al segretario Guicciardini, e al segretario regionale Biagianti, onnipresenti in prima pagina, che hanno puntualmente attaccato la lista civica di Pienza, rimasta senza 'megafono' in cronaca locale, nel corso di tutta la campagna elettorale, mentre i servizi sulla lista di Paola Bassi si notavano spesso in redazionali già confezionati . Questo ha fatto sì che i cittadini affamati di notizie si gettassero sui network locali, specialmente su questo Blog, che ha toccato con oltre 2000 contatti giornalieri il suo record storico. Lo strapotere di un tempo della carta stampata nelle campagne elettorali appare ridotto. Ne guadagna la democrazia che, come a Pienza è stata garantita nell'informazione da questo piccolo, irriducibile, gratuito e un pò irridente Blog di paese !!!! Insomma il 'faidate'nell'informzazione su piccola scala si può!!! Il potere locale perde colpi. Meglio così !!
forza blog!!
RispondiEliminail 'pelle' uno con la schiena dritta!!!!!!!
RispondiEliminaMa oltre alle percentuali c'è un modo di sapere le preferenze delle singole liste? Oggi ne La Nazione l'unico comune che manca all'appello, in questo senso, è Pienza...
RispondiEliminaI dati li ha forniti il Biagianti al redattore della Nazione... è iniziato l'isolamento pientino! Grandi i Democratici, gente di parola!
RispondiEliminaNo, a dire il vero mancano anche sul sito del Comune di Pienza: ci sono solo quelli in percentuali assolute... Negli altri Comuni, almeno quelli che ho controllato, ci sono... Più che il Biagianti (che dovrebbe 'isolare' anche Chianciano, semmai, no?), mi sa che è una dimenticanza di qualche addetto.
RispondiEliminaNuovo nome:lista civica la botte vuota.
RispondiEliminaSiete una massa di mazzi!!!
Casomai mezzi !!! : )
Eliminama quindi se avete perso con i mezzi voi come siete...???
RispondiEliminaLe prossime riunioni,dove le fate .........massimo in piazza galletti,no scusa , alla chiocarella!!!!;;
RispondiEliminaNella bacheca della Piazza ci sono tutte le preferenze, Lista Civica e lista dei rancorosi
RispondiEliminaNoi della Piazza siamo non un partito...ma una Compagnia di Combattenti !
RispondiEliminaUna compagnia di ventura... più che altro...
RispondiEliminaNel senso buono, naturalmente... di un gruppo di persone diverse che si mettono in moto per un fine comune...
RispondiEliminaAprire il cervello degli ottusi di partito..anzi no non è possibile...
RispondiEliminaAprire il c...
RispondiEliminanuovo nome: lista civica la grandine,dove andate fate danno
RispondiElimina