
Sassolini tolti dalle scarpe. Il sindaco di Pienza, stimolato dalla conduttrice va a ruota libera....parla di Pienza e di questa lista di 'destra' come dice Biagianti, votata da mezzo PD....parla degli attacchi di Guicciardini andati a vuoto, parla del 'gran rifiuto' imposto dal PD al Sindaco Rossi, dopo che aveva accettato di unire i servizi di Pienza e Montepulciano, una cosa logica riconosciuta anche da Guido Bombagli (Pd di Chianciano) presente in studio. Ieri il Guicciardini, che avrebbe dovuto essere in studio, ha marcato visita..
bravo fabri...
RispondiEliminaciaveva il mal di capo!!
RispondiEliminasi era dimenticato...fra Pienza e Chianciano tira un'aria..per IL pd !
RispondiEliminaNo rigettava.(dai dai un Te la piglia',un e' niente.....) e lui,ma non e' possibile.. 882 -poi 511...e ora che gli si racconta....renzi
RispondiEliminaci aspettano altri 5 anni e dopo quello che avete già visto state sicuri che pIenza verrà ancora rinnovata e migliorata e saranno fatte tante cose che con il pd al giverno ve saresti sognate..impegnati come sono al capezzale di siena e del mps che ormai non buttano più e bisogna essere capaci di fare da soli con le risorse nostre!
RispondiEliminaPOLDO UN C'ERA. PORINO
RispondiElimina