
C'è un giapponese in Via dell'Aia, che combatte la 'sua' guerra perduta 30 giorni dopo.. . (Ma...con le bombole di ossigeno, tanto è priva di senso..).La registriamo per dovere di cronaca. Il giapponese del PD in armi contro il Comune finge di non sapere e cade nel ridicolo....Tutti sanno che il nuovo asfalto ha necessità di assestamento dopo l'apertura delle voragini create dalla asportazione delle radici dei pini tolti dal terreno. I tecnici diranno quando sarà il momento di asfaltare . Visto soprattutto che, se il lavoro fatto senza la giusta attesa provocasse un nuovo avvallamento dell'asfalto , il giapponese del PD barricato nell'isolotto .....scenderebbe nuovamente in armi...contro le buche. E noi che siamo ..pacifisti...facciamo il suo interesse ! ( Nella foto il giapponese in Via dell'Aia mentre saluta il Partito)
ma chi è lo scudiero del Conte Guicciardini?
RispondiEliminagrande sblogger...continua a seguirci!!! p.s c'e' una fotografa anche a monticchiello...aggiornati!!! ignorante spaccatoio.
RispondiEliminaObbedisci, Soldato SGRAMMAMOTO..
RispondiEliminaDomo arigatoo'
EliminaTutto in salsa yasabi domo arigatoo'
EliminaNo..Sgrammasachi !!
RispondiEliminaFotografa,monticchiello...che succede non capisco......aiutooooooo
EliminaGIAPPONESI DELLA VALDORCIA UNITEVI..E...CHIUDETEVI NELL'ISOLOTTO!!! AH AH AH
RispondiEliminaSGRAMASAKI-SUZZUKI-KONTRO -I-BUKI
RispondiEliminama fatti.. il Karakiri !!
RispondiEliminasemmai un harakiri o seppuku (let.taglio del ventre), ignorante spaccatoio due volte, studia...poi fai pure il gazzilloro!!!
RispondiEliminaUt
RispondiEliminaMa abbiamo un ronin..
RispondiEliminaOoFallo co' la falce,kirikiri....gnocco!!!
RispondiEliminaAPiu'che taglio del centre,mi sembra del leccio.....
RispondiElimina