sabato 5 luglio 2014

I 'TAGLI' M5S - STYLE, CACCIUCCO DI MANAGER:::

Livorno, Nogarin taglia stipendi a manager: “Risparmio 300mila euro annui”

Primo provvedimento della "mini-giunta" del sindaco M5s: sforbiciate del 20% ai compensi dei dirigenti delle partecipate. L'obiettivo: destinare parte della cifra in favore dei dipendenti delle aziende

Livorno, Nogarin taglia stipendi a manager: “Risparmio 300mila euro annui”Farebbero la stessa cosa in Valdorcia verso i compensi dei manager del Fiora, di Sienambiente ecc ecc. ?

8 commenti:

  1. Il Partito non ci sente da questo orecchio !!meglio vendere il Togliattibarombrapakfree

    RispondiElimina
  2. ma dici sempre del "free park" .... a me non pare un free park, io non posteggio all'interno di un recinto con cancello seppur aperto.... è un posto libero o no?

    RispondiElimina
  3. libero, andate pure. così è registrato in comune: parcheggio pubblico

    RispondiElimina
  4. Non parliamo di park,registato,sono decenni..non Li controlla nessuno dentro casa, vergogna e Ora rompete I coglioni alls giubbe rosse?

    RispondiElimina
  5. Se il posto è davvero free, dovrebbe essere indicato obbligatoriamente.

    RispondiElimina
  6. Indicate tutti I parcheggi delle attivita' commercial e ricettive allora SI vedano tutte le magagne e le "false dichiarazioni"fatte e Mai verficate... cosa nostra....!!

    RispondiElimina
  7. nogarin, e' un grande tagliatore...ma servo del sistema, costretto fuori un assessore preparatissimo e nominato direttamente da lui, visto che godeva della sua fiducia da anni.Purtroppo non era di pura razza grilliota, ma solo di una misera lista civica a sostegno, quindi anche se preparata non degna di servire il sultano beppino.sempre e comunque per il bene del popolo a lui caro...

    RispondiElimina