venerdì 1 agosto 2014

Consiglio Comunale: il Blog in 'diretta' durante il Consiglio



Scrivo in diretta e sono il Mago: ha detto...
In diretta dal consiglio: interrogazioni imbarazzanti...soprattutto per chi ha avuto l'idea di inoltrarle..
Mi fermo qui per...non sparare sulla Croce Rossa...uno non sapeva, una ..'sono neofita' uno..l'interrogazione era rivolta al nostro interno....
Ma forse è meglio se vi informate su quello che volete sapere...visto che spesso era già tutto agli atti...da mesi...
mamma mia che 'improvvisazione'...Fate pure ..ma non ci fate una bella figura....così la Piazza ci va a nozze...e giocano come il Gatto col Topo..


Ht ha detto...
in diretta:
ma che cazzo di interrogazioni? Lucia li ha annientati.. la Giunta li copre di informazioni anche quelle non richieste..., fra poco è la Piazza che interroga il Partito....troppo divertente..Mah certe volte  non si rimpiange di non essere andati al cinema

Non faremo prigionieri ha detto...
Sgramma smettila di dire cazzate, mi auguro che tu faccia finta di non capire, altrimenti sarebbe un problema grosso, per te s'intende. Dire che il sindaco è "arrivato in ritardo per richiedere i contributi per le scuole" è una scemenza che solo te puoi dire e ti spiego i motivi.
Pensi che sia il sindaco o un altro amministratore ad inviare le domande? Se fosse così cosa ci stanno a fare gli impiegati? La domanda carissimo è stata inviata dall'ufficio preposto, e non è partita alle 9.04 perché l'impiegato ha fatto un ritardo di 4 minuti, ma perché in quel preciso momento, cioè le 9,00, c'erano migliaia di utenti connessi al sito che inoltravano la stessa domanda creando una sorta di imbuto. Quindi chi è stato più fortunato, chi ha i mezzi più potenti e le linee più efficienti e' riuscito ad entrare in graduatoria. Mi stupisco che te,da sedicente esperto di informatica, ignori certe cose. Per quanto riguarda il fez, ti invito a guardare a casa tua.

20 commenti:

  1. Poveracci..sembrava la battaglia di MOntaperti...

    RispondiElimina
  2. PD (inesistente)purtroppo per noi

    RispondiElimina
  3. Lo Sgramma non capisce mai di che si parla..un agit prop messo malino, dategli il sostegno!

    RispondiElimina
  4. La maestra la maestra..

    RispondiElimina
  5. Sgramma ovvero presidente del movimento fascio-comunista 'Renzusconi'
    aia aia alalà!!

    RispondiElimina
  6. Sempre più chiaro il comportamento del centrosinistra, non avendo più il sostegno e le direttive da Siena, sono incapaci anche di fare delle interrogazioni decenti! Forse fin che c'era da stabilire cosa fare, venivano presi in considerazione, ma adesso che devono solo fare opposizione, viene a galla la totale incompetenza di questo gruppo. Nessuno ha letto o capito gli atti, le delibere e il normale svolgimento delle attività del nostro Comune. Non bisogna essere "geni" ma solo prestarci un po' di attenzione. Nessun dubbio sulle capacità intellettive dei membri della minoranza, ma chiaro e lampante il totale disinteresse. Se continuano così, credo che non manterranno l'incarico e getteranno la spugna, fare opposizione vuol dire essere di molto attenti all'operato della controparte e viste le interrogazioni di ieri, pare proprio che non sappiano neppure di cosa si stia parlando.

    RispondiElimina
  7. Solamente,ora decifrata la prima interrogazione.

    RispondiElimina
  8. Si sono chiamati in mano... per fortuna ora giocano con i sua, ma prima giocavano con i nostri e l'incompetenza la pagavamo tutti!

    RispondiElimina
  9. Allora si fa' sta' festa o no' ??

    RispondiElimina
  10. ImmUNITA'? già fatta. Ora c'è da fà quella della Casa del Pollo....mancano solo le patate fritte..

    RispondiElimina
  11. li GNOCCHI sò pronti da mò..

    RispondiElimina
  12. Sgramma quello che vi manca è ..la gnocca..invece...e si vede pure!

    RispondiElimina
  13. Vendola dice che sono diventati 'prefascisti' e se lo dice lui...

    RispondiElimina
  14. Di mentalità 'fascisti' sono sempre stati, è un fatto EVIDENTE A TUTTI..basti pensare alla 'porcata di Monticchiello'...
    ora c'è quella della SRL Valdorcia col veto del Partito sul Sindachino...
    Spero che gli facciate vedè le PALLE e li mandiate a quel paese...che la SRL la gestiscano da soli!!!!vedrete che risultati i conigliolini senza Pienza !!come sempre!!!! Fabrizio...sverniciali!!!!quei paeselli 'sconosciuti'!!!!

    RispondiElimina
  15. PIENZA DELLA srl VALDORCIA si fa due pippe...!!!

    RispondiElimina
  16. peccato che l ignoranza della gente genera ira ingiustificata, ma del resto tutte le guerre sono scoppiate con la presa per il culo delle generazioni che di volta in volta si sono susseguite...La presidenza non era per la Valdorcia SRl ma addirittura per Lunione dei Comuni, cioe quell organo dove sindachino, pellegrini & c. hanno pisciato sopra da quando hanno avuto qualche voce in capitolo...Cioe stare 5 anni alla finestra e poi non si sa' con quale pretesa voler entrare dalla porta principale col tappetino rosso, anzi scarlatto data la santita' acquisita.Se questa non e proeopopea e mania di grandezza, ma anche boria al 100%.

    RispondiElimina
  17. Ma che hai bevuto? La riunione dei sindaci è per la Srl Valdorcia. Bischero!Aggiornati,

    RispondiElimina
  18. Non ve la pigliate. Forse il Comune ritoccherà ai vostri nipoti. Vi conviene un pensacci.

    RispondiElimina
  19. fate la 'festa del pollo' e non rompete i coglioni.

    RispondiElimina