Vigliacchi ha proprio ragione.... da quanto amano i poveri, dopo i loro governi aumentano sempre di più! Quello che schifa maggiormente è che viene premiato sempre i fancazzisti lecchini e che questi assurdi personaggi vogliano cambiare la costituzione per legittimare le loro politiche anti popolo.
Così i giovani spenderanno di..meno... ah ah ah
RispondiEliminaE' la politica della sinistra di sempre: colpire i poveri per piacere ai ricchi..
RispondiEliminaVigliacchi ha proprio ragione.... da quanto amano i poveri, dopo i loro governi aumentano sempre di più! Quello che schifa maggiormente è che viene premiato sempre i fancazzisti lecchini e che questi assurdi personaggi vogliano cambiare la costituzione per legittimare le loro politiche anti popolo.
RispondiEliminaLa sinistra ama talmente i poveri che ogni volta che governa aumentano!! (Montanelli)
RispondiEliminaLe pensioni da tagliare? Ma che idea geniale che ha Renzie!! Un vero statista creativo! Nessuno ci aveva pensato!:....
RispondiEliminaRenzi Tagliasse lo stipendio ai suoitirapiedi..e alle belle statuine tipo la Boschi!!
RispondiEliminaSi parla delle pensioni d'oro , non le vostre! A me pare giusto. Oggi c'è chi prende 400 euro al mese e chi 10.000
RispondiEliminaper dire niente!
Veramente Repubblica di Scalfari parlava 'sotto 2000 euri..'
RispondiEliminaLa Fornero è la mamma troia di Renzi e Berluskoni il su babbaccio!!
RispondiEliminatanto i penzionati che cazzo se ne fanno de' soldi..glieli fregano tutti i nepoti!! allora meglio dalli a Renzi....e al partito!!! ( de' falliti)
RispondiElimina